per quanto pensate che esca la versione DEFINITIVA?! :d
per quanto pensate che esca la versione DEFINITIVA?! :d
No eta
Comunque secondo me (non che sia molto esperto eh, però vedendo i ritmi di fix) in un mesetto avremo una release al 99% completa, forse anche meno. Diciamo per dicembre...
Qualcuno invece sa spiegarmi i colori della barra luminosa, come e se si possono modificare in base al programma (com'era per ill bar notification)?
Perchè mi son reso conto che ad esempio gtalk è verde, g+ e bianco (e whatsapp pure se non erro), perciò evidentemente ha un senso...dico cavolate?
EDIT: il cavetto otg funziona alla perfezione, e l'usb stick viene montata su "usbdisk" com'era con la rom ufficiale. Unica cosa, come diavolo si smonta la chiavetta? Cioè mi dà l'errore classico di Linux, se la si stacca senza prima smontarla, e mi piacerebbe evitarlo!
Ultima modifica di nierro; 09-11-12 alle 21:11
la barra viene vista come retro illuminazione dei tasti e come led di notifica. Come nella stock gtalk ha il led di notifica verde, nella cm9 la barra è verde.
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
Ok, grazie...e per la luminosità automatica, devo affidarmi ad un sw esterno?
Grazie!
Buona serata!
EDIT: e, ultimissima cosa: secondo voi avrebbe senso flashare i supremacy script (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1928200) nella CM?
Ultima modifica di nierro; 09-11-12 alle 21:22
......ebbene si.....anche io ho ceduto....come su tutti i miei (innumerevoli) terminali posseduti....ho installato la cyanogenmod....
Che dire....OTTIMA. I bug, li conosciamo....ma stanno lavorando velocemente, quindi penso che la terrò (a patto che non cominci a crashare tutto!)
Subito dopo l'installazione non mi funzionava il modulo telefonico....non so se è già capitato...ma mi è bastato riavviare per riaverlo perfettamente funzionante.
Io li ho flashati......non cambia relativamente nulla....magari noto qualcosa con l'uso a lungo termine...
![]()
A che servono questi script?
Pochi minuti fa Il sito del changelog funziona di nuovo!![]()
Ok, non credo installerò gli script supremacy, tanto il terminale è già mooolto reattivo :P
Invece qualcuno sa darmi dritte per la luminosità automatica? HO installato "velis auto brightness", solo che nel programma mi dà sempre la stessa "lettura corrente luminosità"...in teoria ho settato tutto per bene, come preset utilizzo "tft normal" e il resto l'ho lasciato tutto di default (tranne ovviamente abilitare la luminosità automatica).
Avete idee?
Grazie!