CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 444 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di allgsmnetwork

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Thumbs up

Allora per il fatto della poca ram si risolve cosi' nella ics stock con cm9 non funziona forse nelle prossime versioni/e o cm10 io per adesso ho rimesso il backup della stock con tutte le applicazioni che si possono disinstallare.

- opzioni sviluppatore
    - limite processi background
    - settare 3 o 4 e si avranno sempre sui 120 mb di ram libera avvolte anche di più ( sembra una favola ma il device migliora le performance )
    - per avere ottime performance,stabili e la batteria dura un 20% di più installare questa apk l'ultima in basso ( questo funziona anche con cm9 ) sono arrivato con quadrant standard a 3100 :o
    - installare l'ultima apk e settare pegasq IO vr o sio con no frill cpu dal play store sennò non vi setta bene l'IO
    - per far girare la schermata a razzo sempre in opzioni sviluppatore e settare > scala animazione finestra disattivata > scala animazione transizione 0,5x

[Module] SMARTASS,ONDEMANDAX and others for 3.0.x kernels (save battery) | 2012-11-17 - xda-developers

questo sono io che dava il consiglio del factory reset per il wifi non funzionante

xda-developers - View Single Post - [Module] SMARTASS,ONDEMANDAX and others for 3.0.x kernels (save battery) | 2012-11-17

questo sono sempre io con il becnh quadrant

posterò questo anche nella discussione ics stock ? ( o ci penserà il nostro mod ???)

Saluti
    all
    LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato allgsmnetwork per il post:

Armar (20-11-12)

3.  
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

@Marce: Io installo come al solito le nightly cyano, flasho senza wipe ne niente e poi wippo la dalvik. Ma anche io penserei ad un problema di installazione, invece mie ha funzionato per un paio di giorni e poi da sto pomeriggio non mi va più, bo, amen anche qui xD

@Fornaiojr
    La Miui, bella è bella ma è una roba brutta come peso...
    Alla fine gli smart più supportati dai dev sono i Super Top gamma e i Super Entry Level poichè in genere sono i più venduti e se sei un dev di solito sai riconoscere il top e vuoi il top oppure ti compri un piccoletto a 60 euri e poi lo valorizzi a modo tuo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

Scusate ma non c'è possibilità che il nostro terminale venga in futuro supportato dal team Cyano ufficiale? Se no, perché?

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    @Marce: Io installo come al solito le nightly cyano, flasho senza wipe ne niente e poi wippo la dalvik. Ma anche io penserei ad un problema di installazione, invece mie ha funzionato per un paio di giorni e poi da sto pomeriggio non mi va più, bo, amen anche qui xD

@Fornaiojr
    La Miui, bella è bella ma è una roba brutta come peso...
    Alla fine gli smart più supportati dai dev sono i Super Top gamma e i Super Entry Level poichè in genere sono i più venduti e se sei un dev di solito sai riconoscere il top e vuoi il top oppure ti compri un piccoletto a 60 euri e poi lo valorizzi a modo tuo
    L'U IMHO è un signor entry level... Invece no, sarei pronto a scommettere che il Desire C è più supportato...

Androidiano L'avatar di parodiniccolo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    L'U IMHO è un signor entry level... Invece no, sarei pronto a scommettere che il Desire C è più supportato...
    Sbagliato il desire c si fermerà ad ICS come tutti i device HTC con 512 mb di ram

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    PER RINGRAZIARE USA IL TASTO THANKS
    Devices :
    Nexus 4 - Mahdi Rom + piasek kernel (4.4.2)
    LG Gpad 8.3 - Stock 4.2.2 + Xposed Framework
    Sony Xperia U - Cyanogenmod 11 (4.4.2)
    Blackbberry Playbook

(Ex Bada Modder)

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Anche se ci supportassero ufficialmente non andremo oltre cyano 10 poichè è una direttiva cyano di non dare la cyano 10.1 ai dispositivi con meno di 1gb di ram.

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parodiniccolo Visualizza il messaggio
    Sbagliato il desire c si fermerà ad ICS come tutti i device HTC con 512 mb di ram

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Mi riferivo alla community, visto che sugli HTC spesso si fanno miracoli.
    Anche se ci supportassero ufficialmente non andremo oltre cyano 10 poichè è una direttiva cyano di non dare la cyano 10.1 ai dispositivi con meno di 1gb di ram.
    Non vedo né l'utilità di questa direttiva, né l'utilità del multi utente su smartphone.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Si ma era una domanda generale non legata alla cm10.1

Senior Droid L'avatar di nicomarma

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 73 volte in 56 Posts
    Predefinito

Qualcuno e' cosi gentile da aprire un topic o scrivere qua dove scaricare, come settare e cosa affiancarci a pegasq?leggo dai vostri commenti che migliora di molto il telefono ma sono ignorante sull argomento..

Inviata da tapatalk 2

edit: ho trovato nella guida in rilievo di marce questo link per il discorso governor il problema è che magari due consigli in italiano e un post meno articolato forse mi farebbero capire qualcosa xD
    Ultima modifica di nicomarma; 20-11-12 alle 18:54
    Samsung S4 mini
    ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicomarma Visualizza il messaggio
    Qualcuno e' cosi gentile da aprire un topic o scrivere qua dove scaricare, come settare e cosa affiancarci a pegasq?leggo dai vostri commenti che migliora di molto il telefono ma sono ignorante sull argomento..

Inviata da tapatalk 2
    Anche a me farebbe piacere trovare le informazioni in un altro 3d messe in ordine!

Pagina 72 di 444 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio