Allora per il fatto della poca ram si risolve cosi' nella ics stock con cm9 non funziona forse nelle prossime versioni/e o cm10 io per adesso ho rimesso il backup della stock con tutte le applicazioni che si possono disinstallare.
- opzioni sviluppatore
- limite processi background
- settare 3 o 4 e si avranno sempre sui 120 mb di ram libera avvolte anche di più ( sembra una favola ma il device migliora le performance )
- per avere ottime performance,stabili e la batteria dura un 20% di più installare questa apk l'ultima in basso ( questo funziona anche con cm9 ) sono arrivato con quadrant standard a 3100 :o
- installare l'ultima apk e settare pegasq IO vr o sio con no frill cpu dal play store sennò non vi setta bene l'IO
- per far girare la schermata a razzo sempre in opzioni sviluppatore e settare > scala animazione finestra disattivata > scala animazione transizione 0,5x
[Module] SMARTASS,ONDEMANDAX and others for 3.0.x kernels (save battery) | 2012-11-17 - xda-developers
questo sono io che dava il consiglio del factory reset per il wifi non funzionante
xda-developers - View Single Post - [Module] SMARTASS,ONDEMANDAX and others for 3.0.x kernels (save battery) | 2012-11-17
questo sono sempre io con il becnh quadrant
posterò questo anche nella discussione ics stock ? ( o ci penserà il nostro mod ???)
Saluti
all