che kernel posso mettere per avere la recovery?
in alternativa posso flasharla via flashtool?
Visualizzazione stampabile
che kernel posso mettere per avere la recovery?
in alternativa posso flasharla via flashtool?
Visto molta gente che torna a GB aggiorno il thread.
LINKKK V3!!!!!!
http://ge.tt/67CCGHO/v/0?c
Un'info perfavore ho JB 4.0.4 stock con botloader sbloccato permessi di root e CWM installata come la installo volendola provare ?
Backup da cwm.
Poi installi lo zip.
visit my blog!
www.gektheboss.blogspot.it
news
added GEKTHEBOSS tools
added English
Ti fa scegliere se mettere il sspeed o lasciare il tuo.
Te metti lascia e da fastboot metti il kernel supercharged
visit my blog!
www.gektheboss.blogspot.it
news
added GEKTHEBOSS tools
added English
Scusate NOn Ho Capito Se Posso Metterla Anche Con BootLoader Bloccato! Posso?
salve , io ho un problema, non riesco ad installare nessuna rom sul mio xperia. la procedura che faccio è questa: vado nella recovery , dopo aver installato ics e dopo root, faccio i vari wipe come nelle guide, poi vado ad installare lo zip di supercharged v3e si blocca sull aroma installer (lo schermo diventa nero). perchè fa questo? il problema l' ho riscontrato anche con the brains rom (usciva il logo e si bloccava). ho provato e riprovato , ma niente. qualche consiglio??grazie
spero che qualcuno mi risponda, gli sarei grato....ho provato a smanettare installando la v3 supercharged ma dopo che mi completa l'installazione senza problemi al riavvio il telefono rimane impantanato sul logo sony, vibra e sta sempre sullo stesso logo..qualcuno può aiutarmi a conoscere la causa del problema anche se so che questo thread è diventato parecchio obsoleto? grazie
Prova a rifare da capo, seguendo quanto ti dico:
Flasha un ftf gingerbread con flashtool (a scelta .564 .162 .184)
Flasha il kernel con recovery (per gingerbread, quindi il kernel xperia supercharged se lo trovi ancora)
dalla recovery wipe data chache e dalvik poi flasha
flasha il kernel con recovery..mm non capisco...di solito li flasho con fastboot, tu dici di farlo dalla recovery? con fastboot non va bene?
se flasho con flashtoll perdo i permessi di root e poi devo riottenerli e mettere la recovery di nuovo?
Si, io intendevo che con fastboot flashi un kernel con recovery integrata, l'unica cosa a cui devi fare attenzione è che sia tutto per gingerbread, è materiale datato
p.s che kernel vuoi usare?
Ho trovato quello che dici tu, il superchaarged, questo possiede la recovery? Un altra cosa, mettendo il.184 si ribocca il bootloader?
Il Kernel devo flasharlo come? Con flashtool?
ho seguito la tua guida e funziona ma nonostante ce superuser non ottiene i privilegi di root, posso fare qualcosa?
https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html ho seguito questa guida, non so come, prima di accendersi comparivano cose strane ma sembra averli ottenuti
Ma il bug del pin è stato fixato?
purtroppo no...
Ma è un problema di questa rom o del firmware. 184?
Bisogna che qualcuno provi col firm stock. 184 perché mal che va non ci vuole molto a prendere il modulo della. Verifica ca pin
In alternativa a questa rom c'è gb rocks che non ha questo problema
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Lo so ma non mi convince quella rom non so perché. Tu dici è buona?
Poi non riesco a scaricarlo non funge nessun link
L'ho provata e l'ho avuta per più di un mese: ) l'ho tolta momentaneamente solo perché volevo provare la slim 4.0.4! Mi trovo benissimo con quest'ultima rom ma devo ancora risolvere il problema dell'audio un po' basso ... ti invito a provare entrambe,sono ottime e,tralasciando l'audio della slim, non hanno altri bug
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App