E se si volesse compilare ICS o GB from source? Io ci avevo provato quest'estate, ma senza successo :(
Visualizzazione stampabile
E se si volesse compilare ICS o GB from source? Io ci avevo provato quest'estate, ma senza successo :(
È complesso, io forse potrei riuscirci ma ho da lavorare e studiare, l'anno scorso era andata in bootloop il mio tentativo; solo d'estate ci potrei lavorare però. Gek temo lavori su windows, quindi niente compilazione...
Poi o si compila gingerbread o non ha senso, con tutta la bontà, dubito fortemente che anche un team di noi 3 sia in grado di fare meglio del freexperia team...
Penso tu abbia visto che ho chiesto se qualcuno voleva compilarci una cyano 7 ma mi hanno risposto picche....
Mi sa che ci terremo delle custom basate su stock e le cyano del freexperia...
Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led
Si, già. Intanto, finché non ricomincio con l'uni, provo a fare un ultimo tentativo. Ma non prometto nulla! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Vaste92
Vai Vaste sei tutti noi!!
Cyano o AOSP?
Quote:
Lavori su ubuntu??? (nel senso se lavori su ubuntu su che versione, 11.4, 11.10, 12.4....)
Dai, non perderti d'animo e segui passo passo una guida, ricorda che Google è nostro amico, la mia se avesse fatto il boot sarebbe stata fatta a metà da Google xD
Scusate il piccolo OT
Vi piace questo logo? Allegato 25635
L'ho fatto con gimp. Volendo si potrebbe fare anche qualche sfondo ;)
( e di scarsa qualita visto da questo link devo capire come metterlo con la sua normale definizione :bd: )
Quote:
Daglie Vaste!
Purtroppo ho trovato un bug... Ora ho un problema con l'ADSL, quindi ho attivato il tethering wifi, e non funziona. La rete non viene proprio rilevata dal computer... Per fortuna esiste il tethering USB :D
Quote:
Originariamente inviato da CuoreRossonero
Che non funziona quasi mai....
Vaste!!!. N'do stai?!! Voglio sapere i progressi xD del mio dev preferito!! xD
Visite del sito :D
http://img.tapatalk.com/d/12/09/27/byhe6u8y.jpg
Cavolo cosi poche :p
Inviato dall'unica vera custom rom per xperia U,la supercharged!
Wow!!
Vuoi che ti passo la sistemUI con i toogles corretti? Così la integri in una v4?
Questo e un progetto per chi vuole GB.
Su xda ce il Thread di quella ICS
Inviato dall'unica vera custom rom per xperia U,la supercharged!
gek posso chiederti gli apk di ambilight e colorbar? grazie mille :D
Quando sarà disponibile la supercharged per ics??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sei un grande gek :]
Beh grazie mille :D se riesci sarebbe bellissimo altrimenti vai con calma gek ;]
Buona sera...ho fatto tutto, ma il device mi si blocca con la scritta Sony : (
Gek, posso segnalarti questo Add-On per aggiungere tweaks in modo semplice e veloce? Per la V4 della Supercharged. Dai un'occhiata qui e fammi sapere :D
Io sinceramente ne sono un pò scettico e la trovo assolutamente inutile, ciò è scusa io che faccio la custom rom li aggiungerò da solo i tweak build.prop o no?? A sto punto tanto vale prendere una rom stock, flasharci la Geeky engine che fa le stesse identiche cose via init.d e le custom rom non avrebbero più senso di esistere... La trovo una vaccata assurda ma non sono il Dev quindi sta a gek decidere....
E' un commento sul pimp my rom è, nulla di personale ;)
Ciao, avrei bisogno di un consiglio: ho installato su base android 2.3.7 il lo speedkernel + la rom xperia supercharged e tutto va benissimo.
adesso però sony pc companion mi chiede l'aggiornamento al nuovo firmware 6.0.B.3.184: posso farlo senza problemi o rischio qualcosa?
Grazie per l'aiuto!
gente sono uno che ha appena preso uno smartphone e quindi non ne so niente di sta roba...fatto sta che il mio cell da quando ho messo ics va molto lento e spesso si blocca, mi consigliate questa rom per un'uso veloce, senza intoppi e senza fare chissà che? non è che ci lavoro o gioco col cell..
scusami Gek ma quindi anche installando una cmw recovery touch su dispositivo ics + root non è possibile riportare il cel ad una versione di android inferiore? Lo chiedo perchè venendo da un Ideos dopo aver installato la recovery era indifferente sia la base della rom da flashare sia cosa avevi gia su
grazie :)
Ma serve la recovery per questa The Slim? io ho ancora tutto stock!