Sì, infatti le ho scaricate. Avete ragione, ognuno ha esigenze differenti ;)
Per me ad esempio Maps, Traduttore e YouTube sono fondamentali :D
Visualizzazione stampabile
concordo anche io meno ha meglio è.
chi vuole può personalizzarlo come e con qualsiasi cosa vuole
Gek mi sono accorto che il tethering via wifi (l'hotspot) non funge. Nel senso che la rete creata non viene proprio trovata. Qualcuno conferma?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Le gapps le ho tolte :
Primo perche occupano molto e pochi le vogliono!
Poi per questioni di licenza,vale anche per me il discorso delle gapps!
Inviato dall'unica vera custom rom per xperia U,la supercharged!
Confermo che anche a me il tethering tramite wifi non funge.... la rete dal pc non viene rilevata.... Cosa potrebbe essere?
Purtroppo c'è un altro bug, se è grave valutate voi.
A quasi ogni riavvio, l'app Illumination Bar Notification perde i settaggi, di conseguenza la barra non si illumina. Sarà risolto nella V3?
Non capisco da cosa possa dipendere, ora io monto la Brain rom ma pur avendo tolto tutto ciò che riguarda i temi e star usando l'applicazione che controlla il colore della barra illumination va a meraviglia...
Non lo so, poi da PC aggiorno il post dei feedback, questo è gravuccio.
Gek poi ha l'ADSL rotta e fino a giovedì non glie la sistemano, quindi la v3 slitta e non so se si connetterà molto per vedere i bug da risolvere.
Se entro la v3 non diventa una rom bug free sono intenzionato a fare pressione perché diventi AOSP, con interfaccia pura, per differenziarla dalla Brain che è uguale identica, solo bug-free e anche ugualmente performante nella v3 e per risolvere tutti sto casini legati all'interfaccia sony Voi che ne dite? Altrimenti finisce che arriva ics e noi stiamo ancora litigando con la barra luminosa ;)
Fatemi sapere se preferite interfaccia xperia o AOSP, non credo sia il caso di aprire un topic/sondaggio, postate qui sotto.
Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led
Confermo anche io problema con illumination bar lo avevo già segnalato
Io voto per l'interfaccia AOSP, bella pulita :D
Ora faccio un video sulla SuperCharged (se ci riesco...), poi monto la The Brains e vedo come va :cool:
Out la v3, Gek sta sistemando su xda poi aggiornerà pure qui, sembra abbia risolto con l'ADSL.
Ma che ADSL hai???? io la sto scaricando da 15 minuti e sono al 10%!!!! figurati se uploddo un video, i miei 5mb/s si suicidano al solo pensiero...
Ma, la mia tiscali dovrebbe andare a 20 ma al massimo va a 5mb, spesso e volentieri scarico a 10kb al secondo e i video su youtube al massimo li posso vedere a 360p :(
Bon dai basta OT xD
Caricato il video :D
Per chi è interessato (lo so, è venuto un po' da schifo rotfl), questo è il link: [Recensione] Xperia SuperCharged V2 by Gektheboss e Vitoandroide - YouTube
Dai, non è malaccio, bene l'idea di riprendere solo lo schermo, altrettanto bene la quasi assenza di rumori di fondo. Due cose, conviene sempre più o meno segnarsi le cose da dire prima di fare il filmato perchè andare a braccio è difficile, poi un tono di voce più caldo e deciso sarebbe stato il top. Comunque mamma mia quanto laggava con il launche sony, il mio è 1000 volte piàfluido con ADW....
P.S mi dici come si chiama l'app che fa riprendere solo lo schermo??? Oppure hai tagliato il video da PC???
Ok, dai non sei batista70phone ma con un po di disinvoltura in più avresti fatto molto bene. Carina l'applicazione, la segno ;)
Purtroppo vi segnalo un altro errore: ho scaricato l'archivio della V3, ma andando a modificare il file gps.conf per aggiungere le stringhe scopro che l'archivio è danneggiato. L'ho riscaricato, e stesso risultato (con la The Brains infatti questo problema non lo dà).
Ok faccio una rom aosp!
Certi utenti hanno problemi con i download da browser o con il root!
Cosi la patch https://www.dropbox.com/s/6basiz6eqh...ed%20Patch.zip da flashare in CWM!
Quindi farete una AOSP e non ci sarà una V4?
Riguardo alla patch, devo prima flasharla e poi flashare la V3 tramite recovery o funziona diversamente?
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Pure, sei sicuro di gestire due progetti?
Comunque la AOSP era solo per risolverlo i bug, se ci riesci uguale bene con interfaccia xperia ;)
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
A Sisi, non intendevo certo di compilare ics o gingerbread :)
Era per differenziarla, avendo provato sia la Supercharged che la Brain, non ci sono differenze...