Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanlup
Di solito succede quando nel file hosts vengono inseriti siti da bloccare (ads) sui quali si basa il funzionamento di smsgratis ( clic sui banner ). Vedi il file hosts nel percorso /system/etc che deve contenere solo la scritta 127.0.0.1 localhost , in caso contrario o lo sostituisci con un file hosts della rom stock oppure lo pulisci tu.
Sei un grande son riuscito, grazie!
Avevo il file hosts strapieno di stringhe mentre quello di mio fratello per esempio aveva solo 127.0.0.1 localhost cosė l'ho modificato. In realtā ho fatto un file a pc e l'ho sostituito perchč con rootexplorer entravo nel file ma non mi faceva selezionare per cancellare.
Ora SMS GRATIS funziona!
X ora rimane il problema che ogni tanto lagga. Per esempio quando ho modificato il file hosts sono uscito da RootExplorer tornando nel menų e anzichč apparirmi la home mi č apparso solo lo sfondo per qualche istante poi č apparsa anche la Dock e il resto. Ho clikkato il tasto menų per entrare nel Drawer e anche lė istanti di attesa ed č apparsa l'icona circolare di attesa....
Mi consigliate solo di mettere Governor pegasusq e cheduler sio o di mettere la Brains9?
-
Quote:
xsoulx
Vai sul topic di XDA della rom, al primo post se scendi ci sono gli zip dei Live Wallpapers e dei Widget Sony. Flashali da recovery e avrai sul tuo terminale tutto quello che chiedi. Non posso metterti i link ora che sono dal telefono.
Per l'app in questione, non posso aiutarti, visto che non la utilizzo.
Fammi sapere se sei riuscito!
Thanks! Intanto son riuscito a fare anche questo, i Live Wallpapers sono apparsi ma degli Widgets neanche l'ombra. Non capisco perchč :(
-
Io li uso e vanno a meraviglia. Li hai flashati correttamente?
Puoi aggiornare tranquillamente alla v9!
-
Live wallpapers funziona quindi ho flashato correttamente, ora ho riscaricato i SonyWidget dal sito XDA ma il file č lo stesso e pesa uguale, boh. Devo provare uno widget a caso del play x vedere se funziona, fino ieri non andavano
Adesso provo se riesco Governor e Scheduler, x la 9 aspetto
-
-
Impostato governor e scheduler ;) ogni tanto mi lagga ancora perō, soprattutto quando chiudo un apllicazione o esco dai menų di impostazioni o messaggi e torno sulla home
Avete un suggerimento per riuscire a passare i segnalibri che ho su Chrome del pc a internet del cellulare? Sono loggato sempre col mio account ma non capisco perchč non aggiorna. Col Nexus l'ha fatto senza chiederlo
-
@armin89 E' un piacere aiutare ed essere aiutato, avevo avuto questa "esperienza" con una rom quando avevo il galaxy S, poi avevo capito il problema ed ho pensato che con la Brains potessi avere lo stesso problema.
Siamo stati fortunati. :)
-
ciao ragazzi ho seguito la guida ma mi va in bootloop!
ecco la mia situazione: bootloader sbloccato, provengo da ics e ho provato ad installare la 09. Qualche aiuto?? grazie
-
Quote:
Lorenzo97
ciao ragazzi ho seguito la guida ma mi va in bootloop!
ecco la mia situazione: bootloader sbloccato, provengo da ics e ho provato ad installare la 09. Qualche aiuto?? grazie
stessa situazione un anima pia?!
-
Probabilmente questa rom non funge sui bt bloccati!