Ok, quindi possiamo dire che i miei zip non funzionano, li ho appena testati.
Comunque ho una domanda un po stupida: ma cosa fa il riavvio del bootloader?
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Ok, quindi possiamo dire che i miei zip non funzionano, li ho appena testati.
Comunque ho una domanda un po stupida: ma cosa fa il riavvio del bootloader?
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
Comunque un bug molto fastidioso è il riavvio appena si spegne il tethering. Spero fixino prima o poi...
Comunque per chi vuole utilizzare 'Illumination bar notification' senza dover flashare librerie, robe e rifarlo ogni volta che installate un nuovo aggiornamento, fate così :
Scaricate questo file http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1359581102 . Mettetelo sul telefono, installatelo come una app normale, apritela e selezionate 'Xperia U' e consentite i permessi. Poi disattivate i led di notifica di default della CM, installate l'app dallo store e settatela come volete (occhio che con questo fix non sarà possibile cambiare colore della barra led). Riavviate ed avrete le vostre notifiche funzionanti tramite barra led. Non ci sarà più bisogno di rifare il tutto quando passerete ad una nuova versione della CM. Per disattivare questo metodo e tornare alle normali notifiche di default vi basterà disinstallare le due app.
Ultima modifica di xsoulx; 02-02-13 alle 23:59
ale467 (03-02-13),AlexDroid00 (03-02-13),ape96 (19-05-13),CuoreRossonero (03-02-13),fabio82fl (17-05-13),Pulse (28-03-13),Sala88 (07-02-13),sanlup (07-02-13),Sansav (03-02-13),vittotjet (03-02-13),VonBleauxSD (03-02-13)
ragazzi una domanda... non ho ben capito se a non funzionare e proprio la barra oppure non funziona solo quando funziona da barra di notifica?
ve lo chiedo perchè a me non si accende proprio la barra... solo quando deve funzionare da barra di notifica lampeggia per un attimo
un altra cosa siccome non l'ho mai fatto se metto il fix205 devo fare anche qualche wipe?
vorrei aggiungere a quello che ha scritto xsoulx che se installate le 2 app. e settate Illumination Bar tipo il Missed Calls con colore Rosso una volta avuta la telefonata se la perdete la barra vi si illumina di Rosso solo che a spegnimento dello schermo si spegne anche essa
Ultima modifica di vittotjet; 03-02-13 alle 02:52
vittotjet (03-02-13)
Nella 206 pare che la barra sarà funzionante al 100% ("variable notification time").
Qualcuno mi spiega cosa sia l'ALS (fixato nella 205)? Comunque l'agps funziona alla grande, ieri sera da 3g, ci ha messo si e no 1 minuto a fixare la posizione!
Oramai, a parte la luminosità automatica, che confermate non funzioni (malgrado sia apparsa l'opzione), e la radio...ci siamo!
Tra l'altro la radio ho visto che la stanno fixando per la cm10, quindi secondo me a breve pure noi la avremo funzionante!
Qualche anima pia mi potrebbe spiegare anche via mp come funziona zram(e se questa si puo usare anche nella stock)
E pimp my rom se nn erro?
Scusate se nn leggo 30pg addietro ma il tempo mi e tiranno..bastano anche i link per xda poi leggo da solo..grazie
Detto cio tra poco ci dovremmo essere..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Ragazzi potreste rinfrescarmi la memoria? Il wifi mi rimane su "acquisizione indirizzo IP", quale cartella devo eliminare? Grazie![]()
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
AlexDroid00 (03-02-13),Avi_95 (03-02-13),Sala88 (04-02-13)
Io avevo visto questo fix, l'avevo installato ma pensavo fosse un'alternativa all'illumination notification bar e non mi funzionava... quindi è un fix, mi raccomando per farla funzionare bisogna disattivare la "luce di notifica pulsante" dalle impostazioni, comunque a me vanno tutti i colori, e volendo si può settare la "always on" per tenere la barra sempre accesa, se proprio non se ne può fare a meno...
p.s. la 206 ancora non c'è sul sito, non dovrebbe uscire la prossima settimana?
EDIT: ah qualcuno ha rilasciato una specie di changelog per la nuova release: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1309
... e nel frattempo ho anche trovato questa guida per fixare l'illuminazione automatica, ditemi se funge http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1320
Ultima modifica di VonBleauxSD; 03-02-13 alle 12:17
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]