Visualizzazione stampabile
-
Chiedo qui visto che in giro non ho trovato nulla e ho questa ROM:
- non riesco a far funzionare i vecchi widget di quando ho comprato il telefono con Ginger, mi piaceva moltissimo quello del meteo ( se non sbaglio AccuWeather - RealFeel ) in quanto era uno dei pochi animati mentre tutti gli altri sono statici. Ho cercato sul Play Store ci sono almeno 4 versioni ma nessuno è quello che avevo prima su Ginger :( Qualcuno mi sa aiutare trovandomelo o dicendomi il nome esatto?
- Vorrei mettere un QuickPanel trasparente o almeno trasparente al 50%, dove posso trovarli? Nelle guide ho trovato solamente quelli che obbligano l'installazione di SmallApp e non ho capito x quale motivo
- Mi piacerebbe cambiare LockScreen ma sul sito non ne trovo proprio ( non app ) e quello dell'LG Optimus va bene solo x CM9
- E' possibile creare cartelle dentro l'album?
-
La rom va su bootloader bloccato. La v9 e'basata sull'ultimo firma rilasciato..il .54..quindi come spiegato sul topic xda dovete prima flashare la rom stock indicata li..e'un firm stock spagnolo se non ricordo male..da li poi ci installate su la v9.. se installate direttamente sul vostro firm che presumibilmente e'il vecchio il boot loop e'normale..
La prima puntata della nostra miniserie...supportatemi!! =https://www.youtube.com/watch?v=Wdc889YM4mA
-
Funziona, funziona, dovrebbe andare sia su quelli sbloccati che non.
Ricordatevi di flashare prima il firmware .54, altrimenti è normale che possa dare degli errori.
Per chi monta la v9, consiglio di mettere su il nuovo SystemUI! Molto più carino!
-
R: [ROM] The Brains Rom
Dove lo trovo il systemui?
Edit. Trovato
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Se ho capito bene in questi topic
Main: WEATHER WIDGET
Main: weather widget
Main: Default accuweather widget not updating location
dicono che è impossibile avere l'widget di prima, come se facesse parte della stoch Sony e non è possibile inserirlo ( strano ) :( :( :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
armin89
Chiedo qui visto che in giro non ho trovato nulla e ho questa ROM:
- non riesco a far funzionare i vecchi widget di quando ho comprato il telefono con Ginger, mi piaceva moltissimo quello del meteo ( se non sbaglio AccuWeather - RealFeel ) in quanto era uno dei pochi animati mentre tutti gli altri sono statici. Ho cercato sul Play Store ci sono almeno 4 versioni ma nessuno è quello che avevo prima su Ginger :( Qualcuno mi sa aiutare trovandomelo o dicendomi il nome esatto?
- Vorrei mettere un QuickPanel trasparente o almeno trasparente al 50%, dove posso trovarli? Nelle guide ho trovato solamente quelli che obbligano l'installazione di SmallApp e non ho capito x quale motivo
- Mi piacerebbe cambiare LockScreen ma sul sito non ne trovo proprio ( non app ) e quello dell'LG Optimus va bene solo x CM9
- E' possibile creare cartelle dentro l'album?
Qui ci sono tutti i SystemUI che vuoi, basta scegliere quelli per Xperia U Xperia P, U, Sola, Go Themes and Apps - xda-developers
Per la Lockscreen puoi usare Holo Locker o altri programmi simili.
-
io ora ho il firmware originale .54, adesso come procedo???
-
Flasha la v9 e il bug fix da recovery e hai fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xsoulx
Thanks, ho guardato velocemente il link a XDA ma cè poco per Xperia U almeno nelle prime pagine, più che altro bootanimation. Dovrei vedere se il resto per Xperia P, S vanno bene anche per il nostro.
Ho provato hololocker, carino, è come quello che c'è sul Nexus però volevo qualcosa di diverso e vedo che quasi tutto è per GO LOCKER ma io ho Nova Launcher.
Comunque la ROM continua a laggarmi soprattutto dopo che ho sbloccato il menù ed entro nei messaggi per esempio e apro una conversazione, ci mette un pò a caricare ed esce pure il cerchietto che carica. Da un pò ho messo "velocità di scorrimento" e "velocità di animazione" su "rilassato" e sembra andare meglio.
Proverò la 9 nei prossimi giorni semmai
-
ho flashato la v9 ma rimane fermo su "sony"..... è perchè non ho flashato il bug fix?