Visualizzazione stampabile
-
Scusate, io ho rimesso la versione Stock 4.0.4. sull'xperia, ho Root e Recovery 6.0.1.2. Tutto regolare quindi. Ho il kernel Xaperia u_6.1.1.C.1.0_Tmobile.kernel ...perchè non funziona? Sto cercando di installare ovviamente l'ultima versione, ho bootloader bloccato!
xda-developers - View Single Post - [ROM][Xperia U][ALL][15/12][ICS] TheBrainsROM [10]
Ho seguito attentamente la guida ho installato anche i governors e non ho fatto i wipe che non diceva di fare. Qual'è il problema? Dopo che finisco di flashare, parte la X della bootanimation e poi va in bootloop riavviandosi di continuo. Ho attualmente utilizzato un vecchio Backup con ics stock..ditemi che fare che riprovo :]
-
Quote:
Originariamente inviato da
squaresoftg
Scusate, io ho rimesso la versione Stock 4.0.4. sull'xperia, ho Root e Recovery 6.0.1.2. Tutto regolare quindi. Ho il kernel Xaperia u_6.1.1.C.1.0_Tmobile.kernel ...perchè non funziona? Sto cercando di installare ovviamente l'ultima versione, ho bootloader bloccato!
xda-developers - View Single Post - [ROM][Xperia U][ALL][15/12][ICS] TheBrainsROM [10]
Ho seguito attentamente la guida ho installato anche i governors e non ho fatto i wipe che non diceva di fare. Qual'è il problema? Dopo che finisco di flashare, parte la X della bootanimation e poi va in bootloop riavviandosi di continuo. Ho attualmente utilizzato un vecchio Backup con ics stock..ditemi che fare che riprovo :]
up............. :(
-
da che firmware parti?
EDIT: magari il il file .zip si è danneggiato durante il download..prova a scaricarlo di nuovo e rifai tutto!in ogni caso dopo aver flashato lo zip bisogna fare wipe cache e dalvik.
-
Quote:
armando988
da che firmware parti?
EDIT: magari il il file .zip si è danneggiato durante il download..prova a scaricarlo di nuovo e rifai tutto!in ogni caso dopo aver flashato lo zip bisogna fare wipe cache e dalvik.
Se vado a impostazioni su
Numero Buid sta
6.1.1.B.1.1.0.
Invece sulla guida c'è scritto 0) Flash stock FTF (You may exclude data, but a data wipe is highly recommended / ST25a users exclude baseband): 6.1.1.C.1.0 or 6.1.1.B.1.54
Cosa dovrei flashare allor? o non c'entra niente?
'
EDIT: Ho provato a riflashare il kernel 'Xperia u_6.1.1.C.1.0_Tmobile.kernel' ma il numero build non cambia.
-
si che c'entra,trovato l'inghippo..la versione 10 della rom è per i firmware 6.1.1.b.1.54 e c.1.0..quindi se vuoi installare quella devi prima flashare uno di questi due firmware..altrimenti puoi flashare la versione precedente della rom..
-
Quote:
armando988
si che c'entra,trovato l'inghippo..la versione 10 della rom è per i firmware 6.1.1.b.1.54 e c.1.0..quindi se vuoi installare quella devi prima flashare uno di questi due firmware..altrimenti puoi flashare la versione precedente della rom..
cosi facendo perderei Root e Recovery?
seguo questo? https://www.androidiani.com/forum/mo...4-c-1-0-a.html
-
https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html qui trovi il firmware..è il .54 generico nord europa..oppure cercalo su XDA..ovviamente perderesti root e recovery,quindi devi seguire la guida del link da te postato..
-
Tutto ok. Ragazzi però adesso c'è un problema più serio se non trovo una soluzione!
Ogni 3 4 minuti mi arriva il messaggio dalla vodafone che mi dice ' Il tuo credito e' insufficiente per effettuare l'operazione richiesta.......' ma io non faccio niente! Fortunatamente ho 7 centesimi quindi non perdo niente. Ho l'abbonamento vodafone internet e messaggi. Ho disattivato il rapporto di consegna...cos'altro fare?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
R: [ROM] The Brains Rom
Disattiva I dati
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
squaresoftg
Tutto ok. Ragazzi però adesso c'è un problema più serio se non trovo una soluzione!
Ogni 3 4 minuti mi arriva il messaggio dalla vodafone che mi dice ' Il tuo credito e' insufficiente per effettuare l'operazione richiesta.......' ma io non faccio niente! Fortunatamente ho 7 centesimi quindi non perdo niente. Ho l'abbonamento vodafocne internet e messaggi. Ho disattivato il rapporto di consegna...cos'altro fare?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
controlla il roaming da impostazioni, altro, reti mobili..