Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] The Brains Rom
Eccomi. Io ho la Brain ed ho i supremacy. Sono compatibili. Unendo la modifica del build presente in altro Topic e i supremacy un po di miglioramento effettivamente l'ho avuto. Gli impuntamenti sono praticamente spariti.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Io li avevo flashati, ma subito dopo avevo forti lag! A te è andato tutto liscio?
-
Si si..nessun lag. Strano..
Inviato dal mio MP715 usando Androidiani App
-
Al massimo stasera riprovo r vedo come va!
-
non riesco a flashare la rom in nessun modo..ne come dice vito al secondo post, ne come dicono su xda.. bah..
-
Cioè? Se hai una recovery flasha lo zip e basta! Parlo di bl bloccato! Devi partire dalla stock però eh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex691
Cioè? Se hai una recovery flasha lo zip e basta! Parlo di bl bloccato! Devi partire dalla stock però eh!
bl sbloccato..lo riblocco..son stufo ho provato in mille modi..grazie lo stesso :D
edit: non è possibile che io non riesca a mettere le rom stock based...
flasho ics stock, faccio il root, metto la cwm, flasho la rom e mi flasha la brain ma incompleta..non ho google now ne tante altre cose che dovrebbe avere -.-
-
Sei sicuro di non avere Google Now? Vai sulla home e tieni premuto il tasto di dx e si apre! Altrimenti fai tutti i wipe del caso e riprova! L'app si chiama semplicemente Google!
-
sono arrivati alla v8 comunque...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crizalid
sono arrivati alla v8 comunque...
Si mi ha fatto morire! 3 versioni in due giorni... 3 flash con tutti i wipe per avere installazioni pulita! La morte! :D