Visualizzazione stampabile
-
Appena finisco di scaricare la provo io'
Inviato dal mio MP715 usando Androidiani App
-
Ma nella barra delle notifiche, nel vostro sistema, c'è un errore di allineamento tra le linee up/down del wifi? Ovvero quella up è troppo larga e quella down è troppo stretta tanto da entrare nell'icona? È una piccolezza che mi dà fastidio!
-
Sono andato in bootloop anche io..ripristino allo stato precedente e faccio/altre prove...
Inviato dal mio MP715 usando Androidiani App
-
R: [ROM] The Brains Rom
Quote:
Originariamente inviato da
xsoulx
Ma nella barra delle notifiche, nel vostro sistema, c'è un errore di allineamento tra le linee up/down del wifi? Ovvero quella up è troppo larga e quella down è troppo stretta tanto da entrare nell'icona? È una piccolezza che mi dà fastidio!
Sisi!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Ok, quindi questo l'abbiamo capito. Ora invece vi chiedo : riuscite ad usare i governor? Io con l'apk 201 installato, ho il telefono che lavora sempre a 1000 mhz e non va mai mai mai in deep sleep = consumo abbomba. Disinstallandoli funziona tutto. Succede solo a me?
-
Quote:
xsoulx
Ok, quindi questo l'abbiamo capito. Ora invece vi chiedo : riuscite ad usare i governor? Io con l'apk 201 installato, ho il telefono che lavora sempre a 1000 mhz e non va mai mai mai in deep sleep = consumo abbomba. Disinstallandoli funziona tutto. Succede solo a me?
Non devi installare i governors ma solo no frills cpu! Funziona alla grande! ;) pegasusq e scheduler sio!
-
Quote:
alex691
Non devi installare i governors ma solo no frills cpu! Funziona alla grande! ;) pegasusq e scheduler sio!
Grazie amico, ecco perché non andavano!
Tutto apposto quindi. Una buona rom, davvero molto fluida.
Attendiamo istruzioni su come installare la v9!
-
Quote:
xsoulx
Grazie amico, ecco perché non andavano!
De nada! ;)
-
Quote:
- Backup
- Do factory reset
- Flash rom
- wipe cache and dalvik
Queste le istruzioni per installare la v9 beta. Ma il factory reset va fatto perché è una beta? Non ho mica voglia di perdere tutti i dati!
-
Quote:
xsoulx
Queste le istruzioni per installare la v9 beta. Ma il factory reset va fatto perché è una beta? Non ho mica voglia di perdere tutti i dati!
Va fatto perché cambia il firmware di base... Comunque ti consiglio di aspettare ad aggiornare... Con la V08 ha fatto 4 versioni in due giorni! In meno di una settimana potrebbe arrivare la versione stabile!