Non so, per saperlo avresti dovuto seguire le istruzioni.
Non so, per saperlo avresti dovuto seguire le istruzioni.
il problema è che ci sono due guide diverse....una dice di flashare boot.img l'altra no. help e scusate l'insistenza
La guida per la v9 è una sola.
Seguila dall'inizio alla fine e non avrai problemi xda-developers - View Single Post - [ROM][Xperia U][ALL][07/12][ICS] TheBrainsROM [09]
Ho spento il telefono, credo che non lo facevo da 2 giorni almeno, di solito lo metto in modalità aereo la notte e ho scoperto che non si spegne più!
Ovvero si spegne ma non sta spento, si riavvia subito. L'unico metodo x tenerlo spento è aspettare che si spegne e togliere la batteria. E' come se ci fosse impostato che si riavii sempre
Inoltre avevo messo la ToogleBatterycircle che c'è nella pagina principale della Brains, la prima volta è andata e ora ogni volta che riavvio trovo sempre la batteria preimpostata dalla ROM![]()
Se hai il kernel di Keiran e lo metti a caricare è normale che si accenda. In caso contrario non so dirti, a me non è mai capitato, prova a riflashare l'intera rom.
grazie mille, non riuscivo a trovarla.
Oggi come per magia l'ho spento ed è rimasto spento, sembra anche più stabile e lagga di meno. Boh meglio così. Avevo cambiato le immagini di Chargemod ma se ogni volta ke si mette in carica si accende allora è inutile, non lo sapevo.
Fremevo dalla voglia di passare da Ginger a ICS perchè speravo di avere le mail in push ma vedo che non si può ancora nemmeno con questa ROM. E' normale? Con altri cell con ICS si può
Ho installato k9 visto che quella preimpostata spesso e volentieri non riusciva a collegarsi. Ora non è cmq in push ma si può selezionare "ogni minuto". Rimane cmq una cosa strana, ics su samsung ce l'ha in push.
Ma c'è qualcuno qui che utilizza Chrome su pc e sincronizzandosi l'account su cell è riuscito a passarsi tutti i Segnalibri?? Sul mio non funziona ne con Browser ne con Dolphin, anche qui su Samsung invece funzia in automatico
Ragazzi è uscita la v10 per tutti i bootloader!
Originariamente inviato da tofosox
Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App