ah!
ok.... è già qualcosa. Bene!
Come togliere sto maledetto drago dal mio tab 3110?
Se semplicemente volessi togliere aokp e riportarlo ad avviarsi con la stupenda musichetta samsung, far funzionare il mic e la telecamera come posso fare?
Consigli?
ah!
ok.... è già qualcosa. Bene!
Come togliere sto maledetto drago dal mio tab 3110?
Se semplicemente volessi togliere aokp e riportarlo ad avviarsi con la stupenda musichetta samsung, far funzionare il mic e la telecamera come posso fare?
Consigli?
Originariamente inviato da kermit70
Non le devi chiedere a noi, devi andare nella sezione dedicata al tuo dispositivo, e lì puoi chiedere quello che vuoi. Qui puoi chiedere cose solo sull' Xperia u
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
non imparero' mai ad usare i forum.... grrrrrrrrrr
grazie mille!
:-)
ahhahaahhahaha che genio! comunque per mettere la brain v10 devo seguirle la guida di brain su xda o quella al primo post?
Edit: mi rispondo da solo !bisogna seguire la guida di xda!! Comunque ho flashato i governor ...ho installato no frill cpu ma non mi rileva nessuno governor! Perche?
Ultima modifica di tofosox; 17-01-13 alle 18:31
Ciao a tutti,
premetto che non so nullaperò riconoscerlo è già un bel passo.
Ho un xperia U tim con ICS e firmware 6.1.1.B.1.10. Da quando ho aggiornato (a ICS) il telefono è lentissimo e mi verrebbe voglia di spaccarlo!
Non voglio sbloccare il bootloader, almeno per il momento ma vorrei provare a mettere questa rom qui.
Quello che non ho ben capito è la differenza tra la rom e il firmware (la dipendenza tra questi due sw) potreste spiegarmi meglio?
A quanto ho letto potrei mettere la (questa rom qui) rom senza toccare il firmware ma potrei anche aggiornare il firmware per migliorare le prestazioni dello smartphone, qualcuno potrebbe spiegarmi?
Grazie a tutti, ciao ciao,
salve, sono riuscito ad installare questa rom!!! la versione 10...vorrei fare 2 domande
1. quel' è il kernel migliore per questa rom?
2. una volta installato governor.zip è possibile che non mi appaia niente nel menù app?
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
ragazzi ma che voi sappiate non c'è modo di eliminare google now?è lento,si bocca e soprattutto è in inglese,e la ricerca vocale non ci capisce niente!
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---