ora che l'ho installato pure io, l'ha tolto con estrema semplicità anche a me :P
______
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché
______
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché
si....il debug è attivo....però ho pensato che dopo aver installato i driver nn avevo riavviato!
ora ho riavviato, ho riprovato e mentre pareva che funzionasse, di punto in bianco si è chiusa da sola la finestra del programmino....e nn sembra più dare segni di vita...
[risolto...non so come ma il root è andato a buon fine]
Ultima modifica di Nemio; 12-10-12 alle 18:32
chi? lo script o il cell?
______
titanium backup.. ho provato systemcleanup ma non toglieva proprio tutto
______
Ciao ragazzi... Ho aggiornato da poco il mio Xperia U ad ICS (era un brand Vodafone) e ora sto pensando di eseguire il root. Volevo perciò domandarvi come, in caso volessi tornare indietro, posso eseguire l'UNROOT del telefono.
"Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
-Bill Hicks
Quindi posso eseguire l'unroot senza reinstallare il firmware? OTTIMO!![]()