CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 345
Discussione:

[GUIDA] [ICS] ROOT Xperia U con Bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Io ho tranquillamente eseguito con l'ultima 0_0

Inviato dal mio Xperia U bianco usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho effettuato tutto sul mio senza problemi. Facendo la stessa cosa con quello di un amico con uguali caratteristiche (ICS con bootloader bloccato) ma non compare l'app apk root uni bensì solo quella del superuser. Come mai?

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Dovresti trovarti SuperSu...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

con un hard reset perdo il root o mi rimane?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Dovresti trovarti SuperSu...
    Scusate a volte sono un beota.

Androidiano L'avatar di nessuno0505

Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

la prima volta ha funzionato
    ora l'ho dovuto rifare perchè ho riflashato la rom
    ma stavolta mi ha detto tutto ok ma il telefono è rimasto nero e laggoso nonostante il riavvio!
    che devo fare? tutto daccapo?

...niente, a sto giro non ne vuole sapere di funzionare!!!
    Ultima modifica di nessuno0505; 09-10-12 alle 14:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate l'intrusione, sono Francesco e questo è il mio primo ingresso nel forum, ma vi seguo con molto interesse.
    Approfitto per farvi una domanda in merito ad ICS.
    Ho sbrandizzato l'Xperia U Tim di mia moglie e fin quì tutto regolare. Ho poi collegato il cellulare al pc e avviato il programma Sony (non ricordo il nome, ma ho provato anche direttamente sul sito della Sony), il quale mi avvisava che c'è un aggiornamento. Ho avviato la procedura e riavviato il telefono. Vado nelle impostazioni=>informazioni telefono e leggo che il numero build è quello aggiornato, ma la versione è sempre la 2.3. Anche le schermate sono le stesse, come se nulla fosse cambiato. Riprovo ad accedere con gli stessi programmi e mi dicono che il telefono è aggiornato all'ultima versione. Sbaglio qualcosa?

Senior Droid L'avatar di nicomarma

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 73 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franpell Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione, sono Francesco e questo è il mio primo ingresso nel forum, ma vi seguo con molto interesse.
    Ho sbrandizzato l'Xperia U Tim di mia moglie e fin quì tutto regolare. Ho poi collegato il cellulare al pc e avviato il programma Sony (non ricordo il nome, ma ho provato anche direttamente sul sito della Sony), il quale mi avvisava che c'è un aggiornamento. Ho avviato la procedura e riavviato il telefono. Vado nelle impostazioni=>informazioni telefono e leggo che il numero build è quello aggiornato, ma la versione è sempre la 2.3. Anche le schermate sono le stesse, come se nulla fosse cambiato. Riprovo ad accedere con gli stessi programmi e mi dicono che il telefono è aggiornato all'ultima versione. Sbaglio qualcosa?
    Se hai sbrandizzato e messo il vecchio firmware di sicuro companion ti dice che e aggiornato perche ics in italia non e' ancpra uscito! Ora segui la guida per passare a ics col firmware francese e sei a posto

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Samsung S4 mini
    ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root

10. Il seguente Utente ha ringraziato nicomarma per il post:

Senior Droid L'avatar di Flare

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franpell

Non sbagli nulla, semplicemente per avere ics devi scaricare il file di ics dal Topic, usare flashtool ed appunto, flasharlo... Troverai la guida nel forum, è semplicissima...

Inviato dal mio ST25i 4.0.4 usando Androidiani App
    Se vi sono stato utile un Thanks non fa mai male

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille per la risposta. Vi faccio ancora una domanda, che per voi sarà sicuramente stupida, visto la preparazione in materia:
    aggiornando col FW francese mi ritrovero' anche la lingua italiana?
    Ho cercato un po nel forum, ma mi sono perso...da quì si vede la mia esperienza in materia.
    Sareste così pazienti da indicarmi dove trovare il file ICS e la guida per installarlo?
    Grazie ancora
    Ultima modifica di franpell; 09-10-12 alle 15:13 - Motivo: Mi ero dimenticato di aggiungere l'ultima parte.

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio