Boh .. flashato e tutto ok. Ma non mi va in recovery ne ho il root. Come si entra scusate in recovery per sicurezza.
Boh .. flashato e tutto ok. Ma non mi va in recovery ne ho il root. Come si entra scusate in recovery per sicurezza.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Per verificare che si sia installato correttamente, dopo la vibrazione, quando lo accendi il led piccolo, quello di notifica, deve illumiarsi di tutti i colori.
Per accedere alla recovery devi premere volume + in questa fase.
Io però non lo uso, senza mount del'usb non me ne faccio niente; aspetto quello di keiran.
Al solito quindi .... ok sul mio non va
Comunque non e' un kernel!
A no, allora cos'è, scusa, una boot.img è un kernel...
Inviato dal mio Xperia U
No niente provato e riprovato ma nulla. Provato a flashare da fastboot e nulla provato da flashtool e nulla. Sinceramente ho riflashato il firmware francese, messo widgetsoid per i widget nella barra di notifica e lasciato il boot sbloccato. Appena esce un qualcosa che valga la pena di flashare flasho al momento mi va da dio così. Naturalmente parlo di rom compilate e non cucinate.
Idem per me, qui lo dico e qui lo nego ma sto kernel è uno schifo, la recovery va una volta si e due no ed è compatibile con un cellulare su due.
Le rom non le testa nessuno e il dev non ha il Cel, hanno fatto inca**are il dev che non fa più niente.
Quindi io ho bloccato il bootloader, flashato gb .564 no Brand e riparato il fw con companion. Adesso sto con ics central europe sistemato e va benissimo.
Aspetto la cyano9.1 se arriva, tanto ormai mi sto mettendo l'anima in pace che siamo abbandonati.
Inviato dal mio Xperia U
Ed infatti nessun dev si interessa del terminale
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2