è quella che sta usando anche Marce?? Ti ringrazio, deve essere perfetta :D
Visualizzazione stampabile
è quella che sta usando anche Marce?? Ti ringrazio, deve essere perfetta :D
ragazzi da quando ho messo questa rom pc companion non mi riconsce il telefono...è normale?
chi ha montato la v8 o la v9 ed ha smanettato con setcpu che governor e i/o avete messo per non avere laggosità pur mantenendo una durata decente della batteria?
Domanda da niubbissimo!!! :D
Ho regalato ieri un XU marchiato Tim alla mia signora, BL sbloccabili (ma per il momento non mi interessa).
Problema, il tel monta GB 2.3.7! o_O
Per passare a questa rom devo scaricare la versione BL bloccati visto che non li ho sbloccati?
Qualcuno potrebbe scrivermi o indicarmi i passaggi da seguire per flashare la rom da recovery GB?
...oppure devo obbligatoriamente aggiornare ad ICS ufficiale? Ed in questo caso mi indichereste una guida?
Buon Anno a tutti!
Collega il cellulare al pc e il programma pc companion ti guiderà facilmente nell'aggiornamento! Si devi aggiornare perché su gb, nel caso andasse, dovresti sbloccare il bt per installare la recovery...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Sì se usi la versione per lb non devi sbloccarlo!
Li non da una guida per bl bloccato... Ma penso sia più o meno simile... Prima fai tutti i wipe, flashi e poi di nuovo wipe!
Più che altro io non ti consiglierei questa rom... Guarda la xperiance lite 2 su xda... Quella sembra davvero una bomba! È uscita oggi!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2