L'audio è alto?
L'audio è alto?
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
Non credo, però voglio fare una richiesta a GEKTHEBOSS(ti prego cambia nick non riesco a ricordarmi come ti chiami):
- Per aumentare il volume(xLoud) e la qualità del display(Bravia Engine) implementa nella ROM questo(https://www.androidiani.com/forum/mo...ia-engine.html) per averli entrambi, sono felicissimo che ci sono riusciti a portarli su CM(leggi gli ottimi commenti)
Se non funziona(dato che non l'ho ancora provato, e non sò neanche se già l'hai compresso nella ROM) ...
- Implementa questo programmino se si vuol aumentare solo l'audio : https://www.androidiani.com/forum/mo...r4android.html seguendo tutto come guida ma disattivando il convolver(distorce tantissimo!!)
PS: Se vuoi,prima di fare queste MOD, installa AC!D Audio Engine v8.0(●►ACID Audio Engine™◄● |v8.0| Xperia | #is out!!!# | ☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆ - xda-developers) per una qualità audio superbaaa!
![]()
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Ragazzi come vi trovate con la rom miui? Il cell e fluido? Ci sono bug? :-) grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Leggi i post precedenti, ci sono piccoli lag e qualche scritta ancora in cinese ma in generale è perfettamente funzionale. Ti consiglio di provarla tra qualche giorno infatti cryllez annuncerà il nuovo aggiornamento(o versione) in cui ha specificato che sarà tutto funzionante almeno speriamo. Se leggi 2 pagine o 1 pagina indietro trovi il nuovo changelog della prossima versione
Attuale
Sony Z3 Compact
Nexus 7 2013!!!
Thanks![]()
vedder92 (29-06-13)
Aspettiamo fiduciosi :P
da Xperia U a OnePlus One
Spero che nella prossima versione sia fixato il fatto che non riesco a collegare il cell col pc...
Originariamente inviato da riku4ever
Ma hai swapper?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Ragà mi ero quasi dimenticato del collegamento col pc, questo lo ritengo un bug importantissimo dai cryllez ci affidiamo a te, leggi anche il mio post di pag. 15!! Spero ti sia utile
Attuale
Sony Z3 Compact
Nexus 7 2013!!!
Thanks![]()
A me funziona benissimo...
Non so come vai non vi vada..
Originariamente inviato da michele1835
Ma hai swapper?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!