Allora avete qualche fix o qualcosa per la lockscreen "originale" per non farla laggare?
Almeno rimetto la miuihome e il miuifile manager e altre cose nell update 2.8!![]()
Allora avete qualche fix o qualcosa per la lockscreen "originale" per non farla laggare?
Almeno rimetto la miuihome e il miuifile manager e altre cose nell update 2.8!![]()
Originariamente inviato da CryllezZ
Devi cambiare il tema della lockscreen per non farla laggare...
Io infatti ho disattivato nelle impostazioni della mihome la lockscreen ed è ritornata quella "originale" laggante per utilizzare la torcia... cambiando tema non lagga
Solo questa è la soluzione..
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
damiano7 (27-06-13)
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Allora, a che punto stiamo?
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Con root unistaller ho disinstallato la camera e poi installato una dal play store oppure metti quella di qualche post fa installabile da recovery![]()
Se sono utile ringrazia
da Xperia U a OnePlus One
Gajdaness (27-06-13)
Scusami Gek (ti chiamo così?) non potresti mettere nel post del changelog anche gli aggiornamenti via Ota magari specifichi che sono Ota![]()
La libertà è sacra come il pane