CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 112 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1119
Discussione:

[ALL-BL] Root & Recovery Firmware 6.1.1.B.1.54 / C.1.0 / .89 / .100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera. É raro che io scriva per consigli in quanto ho sempre risolto i problemi grazie alle innumerevoli guide che sono presenti sul sito.

    Ho un problema un po' strano:

    Sono ritornato da Cyanogenmod a firmware originale brand Tim;

    Sono riuscito a ribloccare il bootloader grazie ad un file flashabile tramite FlashTool, e fin qui tutto ok.

    Infine dato che avevo fatto dei backup con Titanium ho pensato di rimette i permessi di root, ma malauguratamente nonostante io abbia flashato il fw .89 brand Tim e flashato come da guida il kernel .10, FlashTool mi restituisce il messaggio di avvenuto flash ma quando vado a vedere la build è ancora la .89

    Allora cocciuto come sono ho scaricato direttamente il fw con kernel .10 ed ho spuntato le varie voci su FlashTool per ottenere solo il kernel. Nonostante abbia eseguito questa procedura, non ho notato cambiamenti.

    Allora provo ad eseguire il root lo stesso ed apparentemente la procedura con il tool se non erro v13 sembra funziore ma quando apro le app relative al root mi restituiscono il messaggio che probabilmente la procedura del root é stata fatta NON in maniera corretta.

    Allora adesso mi chiedo se c'è una qualche maniera in cui io possa risolvere oppure se sbaglio io qualcosa nella procedura, ad esempio per il kernel sbaglio a mettere la modalità flashmode oppure va bene, non saprei, ieri sono stato tutta la notte a provarci.

    Grazie per qualsiasi risposta.

  2.  
  3. #1052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi sto uscendo letteralmente pazzo! Il mio sony xperia u ha il bootloader sbloccato ed ho il 6.1.1.B.1.54 come numero build originale fin qui ci siamo!
    ora quindi devo proseguire la procedura 2 giusto? bhè non ci capisco una mazza di quello che devo fare!

  4. #1053
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N4k3d79 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi sto uscendo letteralmente pazzo! Il mio sony xperia u ha il bootloader sbloccato ed ho il 6.1.1.B.1.54 come numero build originale fin qui ci siamo!
    ora quindi devo proseguire la procedura 2 giusto? bhè non ci capisco una mazza di quello che devo fare!
    Calma amico... Puoi anche seguire la prima procedura!
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  5. #1054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Calma amico... Puoi anche seguire la prima procedura!
    Ok allora faro il primo procedimento. Prima di iniziarlo ecco le mie domande e dubbi:
    Il primo punto parla di flash firmware.quale e dove scaricarlo, e poi con cosa flasharlo fastboot o flashtool.
    secondo punto: Configurazione smarthphone, a quale configurAzione si riferisce.
    Quarto punto: flash kernel.10 devo scaricarlo? E con cosa devo flasharlo? E che funzione.ha?
    Sesto punto: devo collegare il pc da spento in.fastboot mode oppure in debug da acceso?
    Settimo punto: facendo.tutte queste cose si.arriva cosi al kernel.89 o devo anche quello scaricarlo?
    ho finito le mie domande.
    P.S i punti si riferiscono a quelli del.primo procedimento.
    P.P.S se ho.fatto qualche errore è dovuto al fatto che sto scrivendo col cell.
    Grazie in anticipo.

  6. #1055
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N4k3d79 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi sto uscendo letteralmente pazzo! Il mio sony xperia u ha il bootloader sbloccato ed ho il 6.1.1.B.1.54 come numero build originale fin qui ci siamo!
    ora quindi devo proseguire la procedura 2 giusto? bhè non ci capisco una mazza di quello che devo fare!
    se hai il bootloader sbloccato, fai prima a cambiare kernel (uno non originale)! mettendo un nuovo kernel hai già i diritti di root e la recovery
    Ultima modifica di BrokenEyes; 13-09-13 alle 15:28

  7. #1056
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BrokenEyes Visualizza il messaggio
    se hai il bootloader sbloccato, fai prima a cambiare kernel (uno non originale)! mettendo un nuovo kernel hai già i diritti di root e la recovery
    Me ne suggerisci una tu perfavore e spiegarmi come si fa? Grazie mille
    Ultima modifica di N4k3d79; 13-09-13 alle 15:52

  8. #1057
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N4k3d79 Visualizza il messaggio
    Me ne suggerisci una tu perfavore e spiegarmi come si fa? Grazie mille
    io al momento sto utilizzando il transcendence, ma anche altri vanno benissimo. per quanto riguarda l'installazione, basta seguire questa semplicissima guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html

  9. #1058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BrokenEyes Visualizza il messaggio
    io al momento sto utilizzando il transcendence, ma anche altri vanno benissimo. per quanto riguarda l'installazione, basta seguire questa semplicissima guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
    Si avevo provare questa cosa ma dopo che avevo.fatto "fastboot flash boot kernel.elf" mi dava errore il telwfono non è rootato

  10. #1059
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N4k3d79 Visualizza il messaggio
    Si avevo provare questa cosa ma dopo che avevo.fatto "fastboot flash boot kernel.elf" mi dava errore il telwfono non è rootato
    non deve essere rootato... il root lo prendi col kernel. Sei sicuro che il telefono sia sbloccato?
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  11. #1060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo di si, in tal come posso verificare se l'ho sbloccato o no?

Pagina 106 di 112 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy