R: [ALL-BL] Root & Recovery Firmware 6.1.1.B.1.54 / C.1.0
Se hai boot sbloccato puoi usare la procedura 2 quindi prima metti il firmware .54 ed eseguì la prima configurazione quindi metti il kernel di keiran tramite fastboot appena riaccendi vai in recovery e flashi il file per il root alla fine rimetti il kernel .0 con flashtool
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Si è come se dovessi installare un firmware, stessa procedura.
Quote:
Originariamente inviato da
ginoegif
Salve ragazzi.. io ho il firm .54 e il kernel c.10 ... la mia domanda è: se voglio tornare al kernel che avevo prima del c.10 che devo fare?
C'è il link in prima pagina
Ci sta il link del kernel b.1.54
Mettilo con flashtool come il c.1.0
Quote:
MegaWath
Eh ma il programma di Bin4ry richiede l'uso del touchscreen xD come posso premere il tasto ripristina senza usare lo schermo? xD (ora provo a riscaricare il kernel)
Non dovrebbe essere un problema del touch, forse si mette il lockscreen. Prova a fare il gesto per toglierlo, anche se non si vede :p
Mi sa che hai sbagliato ad installare
Quote:
dinocross
Scusate una domanda... ma è possibile fare il root ad un dispositivo brand vodafone con ics e build .54 ma con kernel c.10? io ho provato sia con flashtool che con restore by bynary V13 e V15 ma niente da fare...
No devi seguire i passi che ci sono nella guida!
No devi prima passare dal kernel vecchio eseguire il root ed infine tornare sull'ultimo kernel. Insomma come da procedura
Puoi partire dal 54 o dal C.1.0 ma poi devi sempre tornare indietro come dice la guida e poi riflashare l'ultimo kernel
Quote:
dinocross
Scusami ma quindi il firmware non lo tocco e flasho SOLO il kernel b.10, poi faccio il root sul b.10 e poi flasho nuovamente il .54 e poi il C.1.0????? oppure posso passare direttamente dal b.10 al c.1.0?
Se hai il 54 non lo tocchi, flashi il b, root, flashi il C o il 54
Per chi ha boot sbloccato installate il kernel di mun, meno RAM libera ma lo smartphone ora ha preso il volo. Domani sistemo un Po il primo post
Quote:
marce
Non so se é l'overclock o l'ottimizzazione del kernel ma lo smartphone ha una reattività mai avuta con ics. Io ora ho lasciato le frequenze preimpostate dal kernel, mentre sui governor dopo averli provati tutti (Laggano tutti da paura a schermo spento, presuppongo siano quelli di andy) ho messo l'ondemand con scheduler noop
E come batteria invece come va?
Quote:
marce
Al solito, ricordiamo che tra una rom e l'altra o tra un kernel e l'altro le differenze sono minime sempre che non ci siano problemi nella rom o nel kernel.
Sisi, ma parlavo più che altro del governor :)
Il kernel è memory tweak, scarichi ed estrai dalla cartella il file ftr che installi con fastboot fatto ciò installi il pacchetto zip da recovery.