Nulla di preoccupante! ;)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vorri istallare, ma non mi sembra molto chiara una cosa, io ho una trentina di applicazzioni istalate più settaggi particolari, se cancello la chace e quell'altra li di cui non so il nome cosa mi cancella ? i salvataggi delle applicazioni? se devo fare il wipe non cancella tutto ?
se fai il wipe della cache o della dalvik cache non succede nulla alle tue applicazioni
Si, ma i save e tutto? Ho paura D:
Si, non li tocca i dati, salvataggi di gioco :)
è ovvi che intende il nandroid
Vabè basta trastullarmi sulle banane ahahahahah rotfl se mi dite che non perderò nulla lo faccio più che volentieri ^_^
Ho installlato tutto alla perfezione, non capico perchè non mi dia l'opzione 12MP ahahahah
Perché la nostra fotocamera è da 5!!!.:D
Allegato 39457 ho capito che è da 5 megapixel non me lo spiegavo lo screenshot all'inizio tutto qui D:
Ragazzi a me non lo installa ancora!
Seguo la guida quando faccio il reboot mi appare ottimizzazione delle app a poi non trovo nessuna nuovo applicazione,oppure ho provato parecchie volte e alcune volte quando faccio il reboot il cell mi fà un ripristino totale
Non trovi una nuova app... Trovi la vecchia fotocamera sostituita.. Hai provato ad aprirla?
Sisi non cambia nulla rispetto alla vecchia...
Hai fatto i wipe?
Hai cancellato i dati cyber shot?
Il vipe l'ho fatto ma il cyber shot non è installato e quindi non mi fa cancellare i dati
Hai provato a rifare tutto da capo?
Che firmware hai?
ciao, io ho fatto l'installazione con la rom francese e funziona tutto bene, ora se installo la rom c.1.0 perdo la cyber shot ?
Si ho provato più volte ma niente ho la versione 4.0.4 di android
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il francese
Nulla dice completato con successo
Prova di nuovo a fare tutto seguendo i passaggi alla lettera....se non va non so cosa dirti mi spiace...
Ho riprovato ma ancora niente però ho notato che dopo l ottimizzazione dei programmi appare una nuova applicazione "dream"(mi sembra) ma poi scompare
Ciao a tutti sono riuscito a installare Cyber-shot, non è complicato basta seguire attentamente la guida, ho fatto qualche foto però in condizioni di luce bassissima e qui non vedo differenze (come avete detto voi) quindi appena posso ne faccio qualcuna alla luce e la posto ;)
Volevo chiedervi se anche a voi impostando l'HDR non si può modificare il focus ( multiplo,centrato...) ???
Eh no :)
Che **** solo a me non va :'( xD
io l'ho installata e i miglioramenti si vedono eccome...fantasica...ho solo una grossa domanda.....xk nello screen iniziale del topic si vede 12 mp????....ora tra tutti qlli che hanno chiesto nessuno a ha dato una rispostarotfl....xk ci sono sti 12??...è uno screen di un altro device?????o_O
Ma x la ram nn si puo fare swap??:|
Ciao ragazzi, perdonatemi se anche la mia è una domanda solita...
Vorrei mettere questa mod dopo aver fatto root a boatloader bloccato ma mi fermo in cose che non ho mai fatto:
- boot in recovery(???)
- wipe cache/davilk (???)
Per il flash del file zip invece non ho difficoltà.
Mi spiegate per favore cosa significa e cosa occorre fare?