Non si può arrivare a 12..la nostra fotocamera è da 5!
Per il resto è impossibile dato che gli effetti non vanno a nessuno e il dev stesso l'ha detto :)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
quindi attualmente non funge...mmm peccato...
spero che aggiustino presto...
Quote:
Originariamente inviato da alex691
Si si fai bene quoto alla grande
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
L'ho provata, diciamo che migliora un po' la performance rispetto alla versione precedente. Solo per questo conviene metterla! Poi quando uscirà il nuovo aggiornamento, si potranno inserire anche gli effetti. Tanto installarla non costa nulla. Perché no? :-)
Come detto ognuno è libero di farlo, ma finché non sarà fixato il problema non lo consiglierò perché stai pur certo che se linkassi l'ultima versione domani la discussione sarebbe piena di messaggi disperati di persone in preda a fc e a sparizioni della fotocamera :D
Esatto..quoto!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
qualcuno mi sa dire la versione della cybershot che si trova nella thebrains 10 e magari se e uscita una nuova versione?
Ahahahah non capisco perche la gente non legge e vuole le cose impiattate!
ma non poteva sapere che PROPRIO nell'ultima ce qllo che cerca
Ho installato la cybershot, tutto a posto, ho il logo Cybershot, e la funzione HDR. A proposito di quest'ultima, è normale che non veda alcuna differenza fra l'HDR in automatico e una scena classica?
Edit, ho installato la 4.7.2 dato che ho letto che la 5 presentava dei problemi.
Mod installata, la testo per qualche giorno ;)
Con piena luce, scatta in modo rapido ovvero in circa 2 secondi mentre prima ne impiegava 10... È già un immenso miglioramento!
Inviato dal mio Sony Xperia U tramite Tapatalk 2.
Installata la 4.7.2 ottima! Novità per la 5?
Tutto tace purtroppo!
Ho letto su xda che bisogna installare la 5 sopra la 4! Ma qualcuno ha provato? Ed è sempre buggata in tal modo?
Non so se lo faccia anche a voi, ma a me lo stabilizzatore di immagini delle riprese funziona strano... in pratica nei movimenti rapidi sembra deformare le cose, infatti lo tengo disattivato e va bene.
Lo avete notato?
Con quale versione
Io ho quella della xperiance 2.0, che dovrebbe essere proprio la 4.7.2
Scusate se faccio una domanda già fatta (o aperto pagine a caso per vedere se qualcuno aveva già posto questa domanda ma di quelle poche ho aperto non cera rotfl ) ma sinceramente non ho capito una mazza di come installarlo :( Potete dirmelo in modo che anche un ragazzo delle elementari potrebbe capirlo?
Dato che hai appena messo la recovery, prima entraci e guarda un pò com'è... Poi capirai tutto da solo ;)
E Come si guarda la recovery?
Prima di tutto: l'hai messa vero?
Spegni il cellulare
Accendi il cellulare
Quando vedi il logo Xperia spingi più volte ripetutamente il tasto volume meno
Se bastava collegare il cell e fare install si. Ora provo
mi è entrato in modalità provvisoria... cosa devo fare ora?
Arrivare fino a questo punto per poi bloccarsi con la recovery...
Ragazzi, sono riuscito ad installare la mod, grazie mille!! :D
Ho una domande da porvi: La risoluzione arriva massimo a 5 megapixel (4:3), in foto nella guida vengono visualizzate altre opzioni fino a 12 megapixel. E' tutto giusto?
Ovviamente l'icona della fotocamera si è automaticamente rinominata in Cyber-shot ;D
Esiste un porting di questa Mod per Cm 9.1 o qualcosa di simile'??
Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da Noldi
Se sei entrato in modalità provvisoria le cose sono due: o hai installato la recovery, ma quando è apparsa la scritta Sony nel reboot hai tenuto premuto e non hai schiacciato ripetutamente, oppure la recovery non l'hai installata proprio. Nella sdcard hai una cartella nominata clockword?