Boot in recovery vuol dire entrare in recovery
Wipe dalvik cache vuol dire che devi andare in advanced e fare wipe dalvik ;)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Boot in recovery vuol dire entrare in recovery
Wipe dalvik cache vuol dire che devi andare in advanced e fare wipe dalvik ;)
Ehm... Qual'è la combinazione di tasti per entrare in recovery mode? Scusate :(
Per la seconda operazione, rischio di perdere dei dati? Occorre fare backup? Grazie mille comunque ;)
Ma hai detto che sai flashare e non sai entrare in recovery? :D
Comunque spegni, accendi, quando vedi la scritta sony premi ripetutamente il tasto volume meno
Non perdi dati, ma un backup è sempre meglio farlo quando si Flasha qualcosa...
permettete anche a me una domanda niubbia :D
Wipe dalvik cache sta a significare che cancellerà cosa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...vik-cache.html
direttamente dal forum :)
RAGA IO HO UN PROBLEMA,
installata senza problemi, solo che quando entro nella cartella album è vuota e non ho le foto che ho già fatto,
le riesco a visualizzare solo se entro nella fotocamera e apro l'album delle foto direttamente da li, e allora le vede tutte.
come posso risolvere ?
EDIT: Un paio di riavvia e si è sistemato da solo.
ho provato a fare le foto al buio, e il tempo di scatto è ugualmente lento e la qualità non varia. Alla luce è veramente diversa, migliore!! C'è qualcosa da fare per migliorare i tempi al buio??
io penso che lui intenda....se e quando uscira un aggiornamento di cyber shot per applicare tale l'aggiornamento basta che vada in recovery e flasho lo zip come se fosse la prima installazione?....
Quote:
Originariamente inviato da sueppa
Esatto! Non mi ero spiegato bene o cosa?
Quote:
Originariamente inviato da alex691
Grazie! Aspettiamo allora!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Non è possibile mettere questa mod alla cm9.1 vero?
no ...ho ccercato ma nemmeno xda ne parla
No infatti non è possibile... Solo stock based :)
ma quando esce la nuova "versione" dove la troviamo ?
Sono sicuro e confido in alex691 ,non abbiate\abbiamo fretta di questo aggiornamento appena arriverà verrà messo al 100% come sempre...
XD
Con quest'app c'è ancora l'opzione delle foto 3D?, perchè io la uso molto e se non c'è allora resto con l'app originale
viene toccata la sd?
prima, con flashAllegato 42999
poi, con flash e hdr Allegato 43000
fantastica!
la procedura è facilissima, andate nella recovery, fate i wipe e install zip from sd card
Grazie per le foto fede! Quando posso aggiungo in prima pagina!
Sarebbe da aggiornare, è uscita una nuova versione.
Sicuro? Perchè io la sto usando tuttora xD sia chiaro, inizialmente non mi si apriva nemmeno - finendo in crash. Ma andando in Impostazioni/Applicazioni/Tutte/Cybershot" e cliccando su "cancella dati" si riesce ad usare perfettamente..!
PS: la modifica più evidente tra quelle citate nella nuova versione è proprio la velocità con cui scatta la foto, che è molto migliorata davvero rispetto alla precedente (:
Aspettiamo va versiona buona va:-)
Vero, vero, non funzionano quelle funzioni! Scusate xD
io ho installato prima la versione 4 poi ho fatto wipe cache e dalvik e poi ho installato la versione 5, e per ora non mi è mai andata in crash, l'unica cosa è che non so se si è installata correttamente perchè nel menu della risoluzione mi arriva massimo a 5 e a quanto ho capito dovrebbe arrivare a 12