Mi si apre e funziona tt alla grande...si e migliore la luce...avrai sbagliato qualcosa tipo i wipe...prova prima cache poi dalvic e a cell accesso vai su app...cyber shot e fai cancella dati
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi si apre e funziona tt alla grande...si e migliore la luce...avrai sbagliato qualcosa tipo i wipe...prova prima cache poi dalvic e a cell accesso vai su app...cyber shot e fai cancella dati
Da force close su Xperia u quandp metti effetti scene
No io prima installo poi wipe
Io vorrei provarla ma ho paura che mi capita il fatto che scompare la camera, ma qualcuna che gli è successo come ha risolto poi?
Ma non ha il bug degli effetti?
Ragazzi dai nessuno mi risponde?
Si hai ragg...ma nn sempre...a volte si a volts no
Anche a me da il bug dell'effetto immagine ma poco mi importa perche ho impostato sul riconoscimento automatico della scena percio mi va bene cosi :)
A parte qllo c sn delle migliorie...qllo k hai fatto tu nn e l effetto immagine ma il riconoscimento scena...sn due cose diverse
Sisisi anke io ho fatto cosi...e anke a me e perfetta cosi:-)
ma la 5.7.2 e completamente buggata? perché se non è buggata installo questo ultima anziché la 5.11
no non è completamente!...ha solo il bug che ogni tnt quando vai in effetti imagine crasha...tutto qua
Basta k installi correttamente...prima wipe cache poi dalvic....flashi e quando il cell si accende vai su app cerchi cybershot e cancelli i dati...
No nn per forza...np scusa ho sbagliato a scrivere ...prima flash pou wipe...scusa
Tapatalk 2 da Xperia U white!
Buonasera a tutti, se dopo avere installato questa mod vorrei tornare alla fotocamera stock posso? o devo ripristinare il back-up? Ho letto tutta la discussione ma non mi pare di aver letto nulla a riguardo..grazie in anticipo :)
infatti non penso di tornarci :) era giusto per curiosità :)
In ogni caso la 4.7.2 non ha difetti quindi tanto vale mettere questa
Io ho la 5.7.2 e mi ttrovo benissimo. E molto più veloce ad aprirsi della 4.7.2 e fa anche foto migliori. L unica cosa che non funziona sono gli effetti ma a me non interessa perché ho messo nelle impostazioni scena automatica di cybershot e va che è una meraviglia.
Quoto quotissimo:D
Tapatalk 2 da Xperia U white!
che versione di cyber shot mi consigliate?
La 5.1.1 o la 5.7.2 ?
4.7.2
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quando apri la cyber-shot e clicchi in alto a sinistra ti si apre un menu quando clicchi su effetto immagine crasha l'applicazione (questo succede nella 5.7.2) pero a noi che la usiamo quel "Effetto immagine" non serve perche mettiamo il riconoscimento automatico (l'immagine dorata per intenderci) che e molto utile. Per il resto la 5.7.2 e migliore rispetto alla 4.7.2 c'e solo questo piccolo bug che come ti ho detto prima non serve percio io ti consiglierei di installarti la 5.7.2 :)
Anche io appena la installai notai subito questo ma poi riuscii a capire che cio dipendeva dalle condizioni di luce in cui ti trovi se stai in condizioni di luce buone(giorno) ci mette 1-2 secondi se stai in condizioni di luce scarsa ci mette anche 5-6 secondi cio e normalissimo perche deve mettere a fuoco in condizioni di luce scarsa.
salve ragazzi ho la rom slim, per installare questa mod ho seguito la scaletta.
boot in recovery
wipe cache/dalvik
flash zip
reboot
impostazioni-->applicazioni-->tutti-->cyber-shot cancella dati
il problema che cyber-shot non lo trovo nelle applicazioni.
Qualcuno sa come aiutarmi??
Installo la mod da recovery poi faccio wipe chace/dalvik.... Non mi trovo la mod installata.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ragazzi io ho la 4.7.2 mi conviene aggiornare??semmai che procedimento devo usare??gli effetti non li uso mai quindi alla fine non me ne frega nulla
ma vorrei sapere che procedimento usare... grazie...
Ragazzi flashate cyber shot 5.7.2, fate wipe cache e wipe dalvik cache, riavviate, andate in impostazioni applicazioni e cancellate i dati di cyber shot, se questi risultano già cancellati, fa nulla riavviate di nuovo e vi dovreste trovare con la mod installata...
Per chi non funziona provasse a fare i due wipe anche prima di flashare