CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

[APK] Seeder Entropy Generator

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di acer45


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La sto provando adesso(versione 1.1 su gs3 4.1.1 stock). Il telefono è veloce di suo però ogni tanto il dialer e la rubrica perdevano un po di tempo ad aprirsi...con questa app almeno fino ad ora non ho riscontrato questo problema...Comunque il telefono in generale sembra un pizzichino più fluido di quanto già è, quindi almeno per i terminali di fascia alta il miglioramento non è di 5 volte superiore come riportato sul forum...mi sembra...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    E' vero, anche a me pare leggermente più rapido e fluido (non so, un 3-4% se dovessi sparare una percentuale), in compenso ieri sera sono uscito di casa col 95% di batteria, sono tornato a casa senza praticamente usarlo, per le 2.15, e stamattina alle 10 era al 39% di batteria...insomma, succhia batteria a manetta (su impostazioni->batteria, mi dà sistema android 52% di utilizzo batteria, contro il 31 dello schermo...)
    Questo perchè usa di continuo il proc anche quando il cell non è utilizzato...insomma, io la levo adesso, il gioco non vale la candela...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di acer45


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nierro Visualizza il messaggio
    E' vero, anche a me pare leggermente più rapido e fluido (non so, un 3-4% se dovessi sparare una percentuale), in compenso ieri sera sono uscito di casa col 95% di batteria, sono tornato a casa senza praticamente usarlo, per le 2.15, e stamattina alle 10 era al 39% di batteria...insomma, succhia batteria a manetta (su impostazioni->batteria, mi dà sistema android 52% di utilizzo batteria, contro il 31 dello schermo...)
    Questo perchè usa di continuo il proc anche quando il cell non è utilizzato...insomma, io la levo adesso, il gioco non vale la candela...
    Ho letto(non ricordo dove) che in futuro lo sviluppatore pensava di mantenere l'app in funzione solo quando lo schermo è acceso cosi da eliminare il problema batteria...ora penso di usarla per tutta la giornata e sta sera valuto...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Lo spero vivamente (anche perchè, che senso ha a schermo spento?)
    Allora aspetto la prossima versione...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Allora, dopo 3 giorni di utilizzo (non ho utilizzato il cellulare intensamente però, essendo in "vacanza") ho notato un lievissimo miglioramento delle prestazioni, in termini di fluidità e reattività, non roba da sconvolgersi ma insomma, il piccolino ora viaggia davvero bene, anche dopo la modifica della cache dalvik che feci una settimana fa. Non registro un consumo di batteria anomalo, l'ho caricato 11 ore fa e adesso sono all'81%, lo schermo ha un consumo del 41%, il sistema operativo del 24% e il cellulare in standby del 13%. Per il momento la tengo, col passare dei giorni vedrò se continuerà a darmi benefici.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di acer45


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Allora, dopo 3 giorni di utilizzo (non ho utilizzato il cellulare intensamente però, essendo in "vacanza") ho notato un lievissimo miglioramento delle prestazioni, in termini di fluidità e reattività, non roba da sconvolgersi ma insomma, il piccolino ora viaggia davvero bene, anche dopo la modifica della cache dalvik che feci una settimana fa. Non registro un consumo di batteria anomalo, l'ho caricato 11 ore fa e adesso sono all'81%, lo schermo ha un consumo del 41%, il sistema operativo del 24% e il cellulare in standby del 13%. Per il momento la tengo, col passare dei giorni vedrò se continuerà a darmi benefici.
    Probabilmente il consumo della batteria che ho notato può essere anche che non c'era in realtà...comunque ottima app soprattutto per i terminali meno prestati...imho su telefono di fascia alta si può tranquillamente togliere...poi questa è la mia opionione
    Samsung Galaxy S3 PB (CM11 Snapshot M12/ClockworkMod 6.0.4.6)

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Cercate un pò su google... In questi giorni sono usciti diversi articoli in cui si dice che quest'app è inutile... Non posso linkarle perché è contro il regolamento...

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    secondo me dipende dalle varie situazioni, c'è chi ha molti processi in Bg e nota un miglioramento e chi invece no e non nota nulla. Personalmente lo sto usando da due giorni e ho notato un sensibile miglioramento, soprattutto per quanto riguarda l'apertura del dialer.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Savu91 per il post:

    Pulse (08-01-13)

  11. #19
    Androidiano L'avatar di acer45


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savu91 Visualizza il messaggio
    secondo me dipende dalle varie situazioni, c'è chi ha molti processi in Bg e nota un miglioramento e chi invece no e non nota nulla. Personalmente lo sto usando da due giorni e ho notato un sensibile miglioramento, soprattutto per quanto riguarda l'apertura del dialer.
    Ma senza root la versione 1.1 funziona?? Cioè aprendo il programma premendo attiva e tornando alla home in modo da lasciare l'app aperta...(su dispositivo senza root)
    Samsung Galaxy S3 PB (CM11 Snapshot M12/ClockworkMod 6.0.4.6)

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No, ci vuole per forza il root

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy