CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

[APK] Seeder Entropy Generator

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

mmm, io credo invece che tu abbia un app che ti va in background e non ti faccia scattare il deep sleep....come vedi io il telefono ce l'ho da 70 ore acceso e mi va correttamente, dicono debba stare tra l/80 e il 90% in deepsleep, e usa tutte le frequenze che il governor ondemand propone...cioè va velocemente alla max frequenza appena viene richiesto un qualsiasi utilizzo.
    Ultima modifica di korso; 25-02-13 alle 14:10
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

2.  
    Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

no,non mi è andato in deep sleep semplicemente perchè ho fatto 20 minuti di uso normale proprio per testare questo seeder entropy generator..non l'ho tenuto solo in tasca..e in questi 20 minuti per la maggior parte del tempo la frequenza è al massimo (ho inviato qualche sms,ho letto qualche mail,sono stato un paio di minuti su internet)..il tempo restante in cui la cpu va a 200mhz sono i brevi periodi in cui non ho usato il telefono,ma comunque non l'ho mai lasciato fermo il tempo necessario perchè andasse in deep sleep..è ovvio che se non usi il cellulare ti va in deep sleep per la maggior parte del tempo,anche perchè se vedi nell'app c'è la funzione per "spegnerla" quando si spegne lo schermo..e in effetti se noti anche nel tuo screenshot,nonostante le 70 ore di utilizzo i 400 e gli 800 mhz sono allo 0%..

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ah non avevo capito il problema... Ma scusa il tuo problema allora non dipende dal governor?
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

no io non ho nessun problema,ho solo voluto testare quest'app per vedere se,come si dice,l'unica cosa che fa è tenere sempre la frequenza della cpu alta quando si utilizza il terminale..ed effettivamente mi sembra che sia così.. io ho la cm9 con governor ondemand e mi va alla perfezione..

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Si mi sono espresso male, non intendevo problema, volevo dire utilizzo di frequenze...comunque tu mi stai dicendo che seeder spara subito a mille la cpu, e che quindi se tu rifacessi il test ora senza seeder, ma con lo stesso utilizzo per 20 minuti e stesso governor troveremmo un utilizzo molto differente delle frequenze?
    Hai problemi con la lockscreen?
    Ultima modifica di korso; 25-02-13 alle 14:15
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

suppongo proprio di si..non sono cose che ho detto io comunque..addirittura gli sviluppatori cyanogen ne parlano non proprio in termini entusiastici e su xda tempo fa uscì un articolo in cui si sconsigliava di installarla..io ho solo voluto fare un test.. comunque si,ho problemi con la lockscreen,e ce li ho avuti anche quando ho installato seeder.. credo che siano dovuti al fatto che il wifi si stacca quando si spegne lo schermo.. problema di dialogo tra router e terminale..

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ok, magari fra un po la disinstallo e faccio dei test, al solo scopo di verificare la bontà o meno dell'app, non perché mi sta causando problemi.
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korso Visualizza il messaggio
    Ok, magari fra un po la disinstallo e faccio dei test, al solo scopo di verificare la bontà o meno dell'app, non perché mi sta causando problemi.
    Ragazzi chi mi spiega gentilmente le varie opzioni di quest app? Ho letto il thread originale di xda ma non ci ho capito nulla.. Se per favore qualcuno mi aiuta

Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

E' un applicazione che dovrebbe diminuire i lag di sistema, anche se si è molto discusso sulla sua reale utilità. Io oggi non la uso, più che altro perchè dopo la modifica alla heapsize, l'uso dei governo e dei supremacy scripts il mio Xperia U ha raggiunto una fluidità tale da non renderla necessaria.
    Le varie opzioni permettono di disabilitare il riciclo degli rngb quando lo schermo è spento, o di settare vari profili con cui questa applicazione va a lavorare, se con più "calma", e quindi diminuendo il lavoro del processore con risparmio della batteria ma meno efficienza (si dice che questa applicazione migliori la fluidità proprio perchè tiene il processore sempre vivo), oppure con più aggressività, invertendo il discorso appena fatto. La voce Extend I/O queue dovrebbe invece migliorare la reattività quando si danno molti input velocemente al device (come ad esempio in occasione di scrittura dei messaggi, penso).

11. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

scofield119 (12-03-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    E' un applicazione che dovrebbe diminuire i lag di sistema, anche se si è molto discusso sulla sua reale utilità. Io oggi non la uso, più che altro perchè dopo la modifica alla heapsize, l'uso dei governo e dei supremacy scripts il mio Xperia U ha raggiunto una fluidità tale da non renderla necessaria.
    Le varie opzioni permettono di disabilitare il riciclo degli rngb quando lo schermo è spento, o di settare vari profili con cui questa applicazione va a lavorare, se con più "calma", e quindi diminuendo il lavoro del processore con risparmio della batteria ma meno efficienza (si dice che questa applicazione migliori la fluidità proprio perchè tiene il processore sempre vivo), oppure con più aggressività, invertendo il discorso appena fatto. La voce Extend I/O queue dovrebbe invece migliorare la reattività quando si danno molti input velocemente al device (come ad esempio in occasione di scrittura dei messaggi, penso).
    perfetto la risposta che cercavo

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio