CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

info riguardo gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    info riguardo gingerbread

    Ragazzi quale firmware di gingerbread e migliore nel nostro Xperia u?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nessuno0505


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Tra Lugo e Bologna
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Metti la .184 no brand.
    In effetti anch'io sto pensando di tornare a GB.
    ICS anche con la .54 ed il kernel .0 è comunque lento soprattutto con il browser e a volte si impunta proprio.
    L'alternativa sarebbe la cyano, ma dato che il bootloader ce l'ho ancora bloccato non so quanto abbia senso sbloccarlo invalidando la garanzia per montare un firmware ancora gravato di bugs (per quanto minori), con una grafica minimale (io dico brutta, ma de gustibus) e senza i temi colorati per la barra. A me la personalizzazione sony piace, non ho alcun interesse a mettere launcher alternativi, quindi sto iniziando a pensare che tornare a GB sia la cosa migliore.
    L'unico dubbio è se sta per uscire la .75 di ICS vedere come va questa...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    E il central europe o il germany world non sono buoni?

    Edit : intendevo dire quale tra i due e meglio? O magari ce ne un altro che io non conosco che è ancora meglio
    Ultima modifica di scofield119; 12-01-13 alle 08:49

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Potete usare anche la firedroid che gira a meraviglia se avete il bl bloccato!!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Potete usare anche la firedroid che gira a meraviglia se avete il bl bloccato!!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    no vabbe preferisco buttarmi su firmware originali anziche buttarmi in rom che magari contengono qualche bug... Comunque tra i firmware di gingerbread quali mi consigli alex? il central europe?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    no vabbe preferisco buttarmi su firmware originali anziche buttarmi in rom che magari contengono qualche bug... Comunque tra i firmware di gingerbread quali mi consigli alex? il central europe?
    Sinceramente io non consiglio assolutamente gb... È stata una liberazione quando è uscito ics... Un altro mondo... Settandolo a dovere io mi sono trovato benissimo...
    Comunque se proprio vuoi tornare a GB va bene quello!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Sinceramente io non consiglio assolutamente gb... È stata una liberazione quando è uscito ics... Un altro mondo... Settandolo a dovere io mi sono trovato benissimo...
    Comunque se proprio vuoi tornare a GB va bene quello!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ok quindi il central e il miglior firmware gingerbread?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Sarebbe il tedesco no? Mi sembra di si!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Non è che ti stai confondendo con il germany world?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato l''xperia U brand tim, con gingerbread ovviamente. Da subito l'ho sbrandizzato, montando la generic world .184. Che dire: una scheggia! Incredibilmente prestante, mai un impuntamento, mai un rallentamento. Esce ICS, faccio l'installazione consigliata per evitare rallentamenti -consiste in un full wipe da flash tool e formattazione sd- e, sembrava impossibile, ma andava tutto alla perfezione. C'è stata, da subito, la sensazione che il S.O. fosse più pesante in generale -un po come quella sensazione che si ha passando da xp a vista- ma andava più che bene. Dopo un po di giorni iniziano i guai: continuamente impuntato, bastava aprire più app per incasinarlo e scattava pure la home. Di per se la home stessa, che anchio preferisco a qualsiasi altro launcher alternativo, era sempre più scattosa rispetto a GB.
    Esce la famigerata .54, la monto, monto pure il kernel C: la configurazione più prestante di ICS. Al solito: i primi giorni tutto ok, poi se non settavo il limite di processi in background a 3 era inutilizzabile.
    Mi sono rotto le scatole e son tornato a GB. E' tutto un altro mondo. Si, mi manca la gestione delle app in background di ICS e tutte le altre figate di ICS, ma chissene: così và come un top di gamma, prima era una ciofeca.

    E sottolineo che con ICS avevo il root e il sistema era alleggerito da un sacco di processi stock -tutti stì timescape, facebook, google+, ecc ecc li avevo eliminati- e nonostante tutto lasciava sempre meno ram libera e andava uno schifo. Con GB senza root, quindi con tutti i pesantumi vari della casa, ho molta più ram libera e gira veloce veloce e senza mai impuntarsi.

    Ah, dimenticavo: con ICS era impossibile effettuare e soprattutto rispondere a una telefonata! Con ex dialer le cose andavano meglio, ma non troppo. Mentre per gli sms, anch'essi diventati impossibili, mi sono arrangiato con gosms, che uso ancora con GB.

    Insomma, il mio consiglio è: GB .184, root ed alleggerimento del sistema. A quel punto non c'è nessun motivo di cambiare se non per un ICS -qualora dovesse uscire- che non s'impunti dopo dei giorni o delle settimane..
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TheTarcior per il post:

    Ultramarco (11-08-13)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy