Ragazzi sono curioso di sapere quale impostazione è essenziale per voi su questa rom?
Sono curioso... XD potrebbero servire a qualcuno ;)
e mi potete dire cosa è swagger che si può mettere nel menu a tendina?
Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono curioso di sapere quale impostazione è essenziale per voi su questa rom?
Grazie ;)
Grazie ;)
È l'opzione che tira fuori lo swag che c'è in te! E ovviamente non si può togliere lo swag! :D
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da alex691
Cosé lo swag? >.<
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ragazzi c'è un modo per abilitare all'avvio i sound boost automaticamente? Inoltre ho installato acid audio 4 e walkman annesso a esse ma nn noto differenza....è come se nn fossero attivi ( in audio ho gia settato gli effetti sonori ma comunque nn cambia nnt)
Grazie ade provo e vi farò sapere:)
Edit: cm un pirla ho usato il walkman che era assieme alla mod 4.0 e nn funzionava...ho provato cn quello di default e invece vanno anche se secondo me l'audio è molto metallico =(
Quote:
Ah ma é una acronimo... Ho visto su urban dictionary..
Tu ce l'hai sicuramente attivo ( IMHO).... Scherzo... XD
Io ho avuto gia 3 riavvii oggi con questa rom rispondendo ad un sempice sms...
Forse quello che mi ha fatto scalare il credito, che ha fatto attivare i dati mobili è l'impostazione risparmio energetico con la quale ho smanettato molto e lasciata attiva. Qualcuno può confermare? Non mi va di perdere altri 2 euro..
Ragazzi ma solo a me dà un problema col bluetooth? Non riesco a ricevere e se vado su un file e provo a inviarlo mi da che nn c'è nessuna applicazione in grado di farlo...
Quote:
Tu di che parli.. io non sono molto ferrato in inglese xD
ragazzi il sound boost cm faccio a farlo partire ogni volta che accendo il cellulare senza doverlo attivare io?
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma come faccio a installare il kernel.elf con flash tool dato che metto il kernel nella cartella firmawes e legge solo i file .ftf
Thebrutal non so perché non l'ho mai arrivato...
Non devi metterlo nella cartella firmware ma semplicemente quando fai modalità fastboot te lo fa scegliere!
Ragazzi quando flasho la kernel con flashtool,accendo il cellulare e si blocca al boot animation
guarda che una volta flashato il kernel da recovery flashi la rom nn devi aspettare che si accenda perché da bootloop se nn sbaglio
Quote:
Originariamente inviato da thebrutal
Non sbagli perché se flashi solo il kernel è quello il risultato,deve andare in recocery e flashare rom e gapps
Ho fatto il wipe è il kernel è andato.Il cellulare è partito ma poi ho riavviato è sono entrato in recoveri per flashare la rom dopo aver flashato ho riavviato il cell ma si blocca sulla schermata del kernel(diciamo il bootanimation del kernel xD)
ragazzi avete provato a usare il joystick usb 360 cn questa rom? a me nn va =(
ragazzi io il kernel l'ho dovuto installare tramite fastboot perchè era un file elf. avete avuto anche voi questo problema?
allora mi sa che sono io che non sono stato bravo con Flashtool :-[
ho trovato un bug nella fotocamera panoramica...confermate????
Quindi ragazzi i bug di questa rom sono solamente la radio fm e il reboot in recovery? E poi come vi sembra è veloce, fluida?
ale io uso conservative... cn hotplug ne spreca tanta di batteria?
ragazzi chi mi fa il piacere di scaricare ''speed test'' dal play store,fare qualche test con il wifi o data,e poi farmi sapere i risultati? xD