Scusa, ma non dipende al 99% dalla linea? :)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
si però è meglio vedere agli altri come va XD perchè sennò con tutte le rom che ho installato tutti i wipe ecc ecc forse qualcosa non funziona bene
Le panoramiche in effetti hanno dei problemini...
Rispetto alla cyano questa rom com'è, parlando di velocità, stabilità, bug e durata batteria??
di velocità è impressionante.. avendo aperto fb gmail whatsapp viber e swiftkey e cn governor conservative che secondo me è il migliore va fluidissimo... molto consigliata pero la batteria nn è quel granche anche se comparata alla cyano che avevo prima (202) dura molto di piu
Mi ritrovo nella stessa situazione, nn riesco a capire come si cambia il kernel e se faccio "Fastboot Mode" anzichè "FlashMode" mi esce una schermata dove ci sono almeno 6 opzioni, se clikko su "select a flash mode" nn succede nulla nn mi fa scegliere niente
:(
Fastboot mode, poi ti dice di selezionare il kernel
Eh è quello ke ho scritto ke ho già fatto ma nel momento stesso in cui clikko fastboot mode nella schermata di Flashtool mi esce DEVICE STATUS: NOT FOUND!
Eppure il led verde si accende quando collego la USB e il computer fa anke il suono di device collegato. Posto una schermata
Allegato 46037
Il led deve essere blu
Spingi volume +?
Forse sono riuscito!
Seguendo una guida con video annesso nella sezione guide diceva di schiacciare volume giù e led verde.....cmq ora mi dice
Kernel 3.0.8-DevSwift dev@dev-R520-R522-R620...gennaio 26 2013
è ok, posso procedere col flash della rom?
Si sì ho messo quel kernel, l'ho visto dalla cm9 ke ho su ora
allora dovresti essere a posto!
Illumination bar notification non va... Per gli sfondi animati non so perché sono tra le prime cose che elimino :D
Ma in prima pagina c'è scritto come bug ha solo la radio!
Questo non è un bug! È un'app che non va...è una cosa diversa
Cmq gran velocità, forse una delle rom più veloci mai provate finora, peccato x la barra ke x me è fondamentale.
Scusate ragazzi, io vorrei mettere questa rom ma dalla descrizione su come installarla non ci ho capito quasi niente, perchè ad esempio non so come installare il kernel dalla modalita fastbot, quando fare i vare wipe, ecc...
Quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha la pazienza di spiegarmi per bene come installare tutto!!!:p
P.S. Io ho gia sbloccato il botloader, ho il Root, CWM Recovery e ho gia messo la Cyanogen Mod 9 pero non riesco proprio a capire come mettere sta benedetta rom!!!
Io ho fatto così:
Ho flashato la rom stock 54
Flasj del kernel con flashtool
Da recovery Flash rom e gapps
Wipe da recovery
Reboot
A dire il vero i wipe non li avevo fatti ed infatti andava in bootloop :D
Dopo aver fatto i wipe si è avviata!
A quindi io, avendo la Cyano dovrei rimettere la rom stock, e poi fare il resto?
perdona la ia ignoranza ma per rom stock si intende il frimware originale?
si ho il nordic generic! ma fleshando il frimware perdo root e cwm?
(lo so sto facendo troppe domande XD)
Sì perdi tutto! Ma flashando il kernel recuperi la recovery dalla quale potrai flashare la rom!
Allora aggiungi questi passaggi: dopo aver messo la stock ed aver formattato la sd (non obbligatorio ma consigliato) metti rom e gapps sulla sd
Poi vai in recovery e procedi come scritto prima :)
Quindi riassumendo:
-Installo nuovamente il frimware originale
-elimino tutti i dati sulla memoria interna e poi ci metto dentro la rom e le gapps
-tramie fastbot DI FLASH TOOL (non so ancora bene come usarlo) metto il kernel
-appena messo il kernel spengo il telefono e lo avvio in recvery facendo i vari wipe e poi installando rom e gaps
GIUSTO?
P.S. Siccome quello che dovro fare e abbastanza complicato (almeno per me) ti volevo chiedere se ne vale la pena di abbandonare la Cyano e mettere questa!
Eh questo dipende... Hai l'ultima cm? Se si non ti conviene come prestazioni...
si ho l'ultima cm, per l'esattezza la 9.1 fxp 207 (messa 2 giorni fa e devo dire mi trovo davvero bene) però l'unica cosa che non mi piace sono i toogle nel menu a tendina che sono esageratamente piccoli e manca lo slide per la luminosità per il resto e molto prestante!
Preciso che volevo provare questa rom perchè ho letto che era molto personalizzabile nell'aspetto, cosa che a me piace moltissimo!
Si come personalizzazione è migliore.. Ma se non la aggiornano è meglio la cm :)
Allora aspetterò (e aspetterò anche per la cm10 che non vedo l'ora di provarla)!!!
Comunque grazie per tutte le risposte! :)
Aspettiamo in due l'aggiornamento :D
E sicuramente non saremo gli unici, a quanto pare la aspettano in tanti :D! Anche se le cose si stanno facendo lunghe...
Ho provato a chiedere al dev se avrà voglia di continuare lo sviluppo ma non mi ha risposto...
Speriamo!!! Per il momento bisogna solo aspettare! :(
Voi avete riscontrato problemi con viber? Mi crashava di continuo. La stessa cosa non avviene con wa che mi sembra solo leggermente più lento della cm.
Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2