CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

consiglio su una buona rom stock based?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    HTC ONE S, SONY XPERIA U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non te le so dire xke quelle rom non le ho provate.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Le altre sono state abbandonate mi sembra , quindi dovrebbe essere meglio la gbrock

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato moderlode per il post:

    scofield119 (04-03-13)

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moderlode Visualizza il messaggio
    Le altre sono state abbandonate mi sembra , quindi dovrebbe essere meglio la gbrock

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Confermo e la mia preferita la GB ROCK se cerchi velocità affidabilità e una batteria longeva,poi con tutte le personalizzazioni che ci sono anche la parte estetica non manca. Io la uso da 3 settimane mai un inpuntamento mai un riavvio liscia e precisa sempre sul nostro terminale GB è una scheggia il top fidati.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato masterdex per il post:

    scofield119 (04-03-13)

  7. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Confermo e la mia preferita la GB ROCK se cerchi velocità affidabilità e una batteria longeva,poi con tutte le personalizzazioni che ci sono anche la parte estetica non manca. Io la uso da 3 settimane mai un inpuntamento mai un riavvio liscia e precisa sempre sul nostro terminale GB è una scheggia il top fidati.
    ok grazie penso proprio che la proverò.

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceppo84 Visualizza il messaggio
    Se non ti interessa che sia una stock based basata su ICS io ti consiglio la GB ROCK...è una rom basata su GB che ho trovato su xda. SOno sincero...ha stravolto il mio telefono.
    In ordine io ho provato..GB stock, poi sono passato a Ics stock..poi non soddisfatto per i continui lag ho provato a smanettare e sono andato sulla Firedroid...molto buona, ma non aveva la radio e mi si spegneva il cel dalle 2 o 3 volte al giorno. Allora ho provato la AOKP...migliore, ma anche qui un riavvio ogni tanto è un consuma batteria fuori dalla norma. Allora per curiosità sono andato su xda è ho visto il post di questa GB rock che prometteva fluidita, nessun bug con applicazioni insomma tutto perfetto.
    Avevano ragione!! Velocita alle stelle, nessun bug, nessun riavvio, consumo batteria nella norma. E per la questione grafica visto che non mi piaceva ho installato go launcher e go locker e l'ho fatto diventare un finto ics .
    Ora non so se posso mettere il link della rom. Invito i moderatori a parlare di questa rom anche perche io non ho trovato notizie qui sul nostro forum (se l'avete fatto chiedo scusa ma non l'ho visto)
    io la sto provando da qualche giorno, la GB rocks, è un ottima rom, solo sembra che consuma unoò più batteria rispetto alla rom originale, giusto? è una mia impressione...

  9. #26
    Androidiano L'avatar di zavone88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung note 3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio la TerraRom(è basata su ics stock).Io la uso da una settimana è ne sono molto soddisfatto.


    Inviato dal mio Xperia U TerraRomAndroidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zavone88 per il post:

    scofield119 (11-03-13)

  11. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zavone88 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio la TerraRom(è basata su ics stock).Io la uso da una settimana è ne sono molto soddisfatto.


    Inviato dal mio Xperia U TerraRomAndroidiani App
    ti ringrazio del consiglio ma sono ritornato all xperiance lite. molto stabile e fluida. mi va bene così per il momento anche se avevo addocchiato l experience v2.3

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto a tutti. Questo telefono è stato veramente una delusione, ho una versione brandizzata Wind
    con Android 4.0.4 vers. kernel 3.0.8+ build 6.1.1.B.1.54 e se potessi lo butterei nel water.
    Perdonatemi lo sfogo, come ultimo tentativo prima di tirare lo sciaquone vorrei provare ad installare una mod alternativa,
    e leggendo i vostri commenti mi sono convinto che la GB Rocks V3 potrebbe essere quella che fa al caso mio.
    Per pietà c'è qualcuno che mi può indicare a quale guida far riferimento?
    Grazie.

  13. #29
    Androidiano L'avatar di zavone88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung note 3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puccettone
    Un saluto a tutti. Questo telefono è stato veramente una delusione, ho una versione brandizzata Wind
    con Android 4.0.4 vers. kernel 3.0.8+ build 6.1.1.B.1.54 e se potessi lo butterei nel water.
    Perdonatemi lo sfogo, come ultimo tentativo prima di tirare lo sciaquone vorrei provare ad installare una mod alternativa,
    e leggendo i vostri commenti mi sono convinto che la GB Rocks V3 potrebbe essere quella che fa al caso mio.
    Per pietà c'è qualcuno che mi può indicare a quale guida far riferimento?
    Grazie.

    Hai mai provato a mettere una customROM basedIcs?ce ne sono molte con i vantaggi di essere veloci e fluide


    Inviato dal mio Xperia U TerraRom v2.1 usando Androidiani App

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao zavone88, finora non ho provato nulla perchè non sono appassionato di modding e ho il timore
    di combinare casini. In più non ho la minima pretesa in termini di caratteristiche grafiche ne di applicazioni particolari,
    non mi interessa nulla di tutto questo, vorrei semplicemente avere un telefono che funzioni, che non si impalli
    costantemente, che quando termino una chiamata mi consenta agevolmente di riattaccare, con il wifi funzionante,
    che mentre telefono non si interrompe la comunicazione perchè rimane attivo sullo schermo
    il tasto termina chiamata e lo si schiaccia tenendolo sul viso !!!!!!!!!!!!!!!
    Vorrei tanto guardare in faccia chi ha sviluppato una tale abnormità per fargli una pernacchia stile Totò.
    L'unica cosa extra che potrebbe interessarmi è la possibilità di utilizzare SkyGo.
    Qualcuno mi aiuta?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy