CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

consiglio su una buona rom stock based?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zavone88

Smartphone
    Samsung note 3 neo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puccettone
    Ciao zavone88, finora non ho provato nulla perchè non sono appassionato di modding e ho il timore
    di combinare casini. In più non ho la minima pretesa in termini di caratteristiche grafiche ne di applicazioni particolari,
    non mi interessa nulla di tutto questo, vorrei semplicemente avere un telefono che funzioni, che non si impalli
    costantemente, che quando termino una chiamata mi consenta agevolmente di riattaccare, con il wifi funzionante,
    che mentre telefono non si interrompe la comunicazione perchè rimane attivo sullo schermo
    il tasto termina chiamata e lo si schiaccia tenendolo sul viso !!!!!!!!!!!!!!!
    Vorrei tanto guardare in faccia chi ha sviluppato una tale abnormità per fargli una pernacchia stile Totò.
    L'unica cosa extra che potrebbe interessarmi è la possibilità di utilizzare SkyGo.
    Qualcuno mi aiuta?

Secondo me se spulci in sezione modding ti puoi fare un pò di idee su root e cwm.Intanto ti tranquillizzo dicendo che per perdere la garanzia devi sbloccare il bootloader.Nel caso tu volessi provare una ROM basata sul firmware stock non ti serve sbloccarlo.Le ROM basate sul.firmware stock sono esenti da app pesanti(esempio Facebook)e sono più veloci e reattive,e parlo per esperienza.Io ti consiglio di provarne una,poi se non ti piace puoi sempre rimettere il firmware che avevi con flashtool.Spero di essermi fatto capire e di averti dato un idea :-)

Inviato dal mio Xperia U TerraRom v2.1 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Guarda, vorrei provare questa GB-ROCKS V3, basata su GB, che da quando sono passato a ICS il telefono è una ciofeca.
    Mi sono procurato la rom, qualcuno mi dice per favore come devo procedere o a quale guida devo fare riferimento?
    Considerando che parto da brand Wind con Android 4.0.4 vers. kernel 3.0.8+ build 6.1.1.B.1.54
    Grazie.
    Ultima modifica di puccettone; 12-03-13 alle 18:11

Smartphone
    Samsung note 3 neo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Guarda, vorrei provare questa GB-ROCKS V3, basata su GB, che da quando sono passato a ICS il telefono è una ciofeca.

Provala.Io l'avevo testata e non è per niente male :-)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE S, SONY XPERIA U

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi sono procurato la rom, qualcuno mi dice per favore come devo procedere o a quale guida devo fare riferimento?
    Considerando che parto da brand Wind con Android 4.0.4 vers. kernel 3.0.8+ build 6.1.1.B.1.54
    Grazie.

A me questa ROM ha stravolto il telefono quindi te la consiglio.. La guida che ho seguito io xò l ho trovata sul forum di xda in inglese quindi..se non hai problema con la lingua vai sulla sezione Sony e la trovi..

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceppo84 Visualizza il messaggio
    A me questa ROM ha stravolto il telefono quindi te la consiglio.. La guida che ho seguito io xò l ho trovata sul forum di xda in inglese quindi..se non hai problema con la lingua vai sulla sezione Sony e la trovi..

Provo, ma quello che non so e che mi chiedo, nella mia situazione, con la rom che ho su,
    posso eseguire una procedura che è standard o devo procedere differentemente?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puccettone Visualizza il messaggio
    Provo, ma quello che non so e che mi chiedo, nella mia situazione, con la rom che ho su,
    posso eseguire una procedura che è standard o devo procedere differentemente?
    che firmware monti? gingerbread o ics?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora , io la GB ROCKS l' ho provata per un paio di giorni e l' ho tolta. ho notato, andando al consumo della batteria che il "sistema operativo android" consumava moltissima batteria ,anche più del display, arrivava anche al 60 %.tantissimo. per quanto riguarda le prestazioni sembravano buone...

Smartphone
    Samsung note 3 neo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucio123456
    allora , io la GB ROCKS l' ho provata per un paio di giorni e l' ho tolta. ho notato, andando al consumo della batteria che il "sistema operativo android" consumava moltissima batteria ,anche più del display, arrivava anche al 60 %.tantissimo. per quanto riguarda le prestazioni sembravano buone...

A me la batteria sembrava nella norma.Piuttosto non riuscivo ad avere il tema touchwiz.Anche se li selezionavo dal menù display,lo sfondo rimaneva sempre con il cosmicflow.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    che firmware monti? gingerbread o ics?

Brand Wind con Android 4.0.4 vers. kernel 3.0.8+ build 6.1.1.B.1.54, quindi ICS.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puccettone Visualizza il messaggio
    Brand Wind con Android 4.0.4 vers. kernel 3.0.8+ build 6.1.1.B.1.54, quindi ICS.
    Siccome hai ics non puoi di certo installare una rom basata su gingerbread quindi dovrai prima passare a quest'ultimo firmware, e poi installare la gbrocks. Se hai il bootloader bloccato per rootare segui pure la mia guida nella sezione modding

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio