niente da fare! niente con recovery,niente con la seconda opzione...non ne vuole sentire! potrebbe essere che ho ics 4.0.4 nordic+ kernel t mobile? o non centra nulla!
Visualizzazione stampabile
niente da fare! niente con recovery,niente con la seconda opzione...non ne vuole sentire! potrebbe essere che ho ics 4.0.4 nordic+ kernel t mobile? o non centra nulla!
Ho lo stesso problema di hobi, mi rimane scura la schermata di scelta del motivo.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Secondo me sbagliate i permessi, dovrebbero essere rw-r--r--
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Niente! settati i permessi rw-r--r-- riavviato manualmente perchè non si riavvia da solo ma niente sempre schermo nero! sicuramente mi sbaglio ma forse il mio firmware .54 nordic con il kernel t mobile crea qualche problema.
Anche io ho provato con i permessi "classici", ma nulla..ho anche io la stessa configurazione di hobi, se può interessare.
Nella mia ignoranza mi sa che il motivo a questo punto è questo. chi è riuscito a installare questi temi può dirci che firmware monta?
Scusatemi ragazzi per il ritardo, ma ho avuto degli impegni. Allora, permettetemi di chiedervi le dimensioni dei file che avete attualmente nella cartella /system/vendor/overlay/framework, che dovrebbero essere:
-BlackTheme = 1,95MB
-BlackThemeBlueAccent = 2,15MB
-BlueTheme = 1,39MB
-GreenTheme = 1,64MB
-OrangeTheme = 1,84MB
-PinkTheme = 1,61MB
-PurpleTheme = 1,96MB
Coincidono le dimensioni?
Inoltre, vi chiedo di fare una cosa (sappiate che ho testato TUTTO, quindi anche quello che sto per dirvi):
1- andate nella cartella /system/vendor/overlay/framework ed eliminate i file sopracitati;
2- a differenza di prima, adesso il cellulare non dovrebbe riavviarsi (forse qualche gapps si chiuderà), quindi riavviate andando in recovery;
3- da recovery flashate il file che ho linkato al primo posto.
Vi chiedo di fare questo perchè secondo me la recovery non sovrascrive un determinato file se presenta lo stesso nome e stessa dimensione (ne sono abbastanza sicuro perchè ho avuto tempo fa vari problemi che ho risolto manualmente - spostando le app di sistema senza l'uso della recovery in quanto "non funzionava"), quindi se ci sono stati errori (quali di download, di decompressione, di spostamento pc-telefono, di autorizzazioni, ecc..) eliminando i suddetti file e poi reinstallandoli (appunto, da recovery) dovrebbe andare.
Ditemi come procede, in caso di negatività vi passo un altro file da flashare sempre dell'Xperia Z che ho trovato su XDA (sempre testato da me, ma bruttino rispetto a questo).
EDIT: per rispondere anche agli altri, non ho sufficienti conoscenze per dire se il diverso firmware può addirittura causare queste varianti (io ho il francese con kernel tmobile), però i permessi son certo che non sono un problema (come anche su Ubuntu - se sei root l'importante è che tu abbia i permessi).
Le dimensioni coincidono, ho provato a fare come hai scritto ma purtroppo anche in questo caso non funziona. Nella cartella avevo anche un file dummy folder ecc e ho provato a eliminarlo, ma niente comunque. Boh, non saprei spiegare come mai non si riesca!
Anche a me non è riuscito. devo però dire una cosa,magicamente mi è comparso una specie di motivo come sfondo delle applicazioni e delle impostazioni, di colore rossastro-blu. Ma sempre cmq non selezionabile dalla schermata dei motivi che è rimasta sempre nera! Potri rinunciare, ma il problema è che non posso neanche rimettere i vecchi motivi poichè non me li fa più vedere. che fare?
se non riuscite provate questo [MOD/THEME][ICS][U] Xperia Z Theme by Auni (port from Xperia S) - xda-developers