Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, quel file pesa 0bytes quindi è vuoto [infatti se lo si apre con un editor di testo non compare nulla]; tuttavia l'ho cancellato io stesso attualmente e non ho compromesso alcuna funzione del gestore motivi.. Fraxp, hai messo i temi nuovi da recovery o copio-incollando alla vecchia maniera?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
ho provato prima alla vecchia maniera, poi ho notato che non riuscivo ad applicarli e quindi ho flashato da recovery ma il problema c'è ancora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraxp
ho provato prima alla vecchia maniera, poi ho notato che non riuscivo ad applicarli e quindi ho flashato da recovery ma il problema c'è ancora...
Purtroppo non so che dire, a quanto pare certi utenti (per qualche motivo a me sconosciuto) hanno lo stesso tuo problema e non sembra essere risolvibile.. Con lo zip però sembra non accadere nulla di tutto ciò.
-
ok dopo due giorni sono riuscito a trovare il problema: avevo la cartella framework (quella dei temi) con le autorizzazioni settate male, quindi non riuscivo a visualizzare i nuovi temi, le ho cambiate in rwxrwxr-x riavviato e tutto apposto grazie comunque per le risposte :)
-
Fraxp, sei un genio..! Avevo pensato a tutto, tranne che alle autorizzazioni della cartella, che erano quelle "classiche"...una volta settate come hai fatto tu, è tornato tutto a posto.
-
Ottimo! Mi fa molto piacere :) risolto quindi la questione, la copio-incollo nel primo topic
-
Scusatemi e se si vuole tornare come prima???
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry70197
Scusatemi e se si vuole tornare come prima???
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Tramite CWM flasha questo file: Dev-Host - SXU_ICS_Stock_Themes_bonosharm.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
-
Scusatemi ragazi,
nessuno sa se esistono questi themi anche per rom cucinate (SlimCM par esempio)?
Grazie