CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 127 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1266
Discussione:

[ROM][LINARO][4.0.4] SlimCM™ [XU]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi da qualche giorno riscontro uno stranissimo e fastidiossissimo problema al mio xperia u montante room SlimCM™ e boo sbloccato ve lo spiego brevemente la sera prima di andare a letto spengo il cellulare alla mattina quando lo riaccendo a vole non sempre fa la pre vibrazione che precede il logo di accensione ma il suddetto logo non compare e il cellulare non si avvia e mi costringe a togliere e rimettere la batteria rifarlo partire e allora in quel caso il cellulare si avvia ma si avvia con assenza di segnale per chiamare ( la scheda vodafone non viene vista) vorrei sapere se secondo voi e un problema di cel o di room grazie P.S.: gia provati full wipe e altri wipe ma niente il problema si ripresenta e una paio di volte sono stato costretto a riflashare la room in quanto non partiva piu neanche dopo la rimozione della batteria

continuo la discussione chiusa per topic inserito in sezione sbagliata credo XD

aggiungo dicendo che ora sto provando a ricalibrare la batteria perche ho notato che lo fa quando quest'ultima ha carica bassa ormai vado a tentativi XD

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi da qualche giorno riscontro uno stranissimo e fastidiossissimo problema al mio xperia u montante room SlimCM™ e boo sbloccato ve lo spiego brevemente la sera prima di andare a letto spengo il cellulare alla mattina quando lo riaccendo a vole non sempre fa la pre vibrazione che precede il logo di accensione ma il suddetto logo non compare e il cellulare non si avvia e mi costringe a togliere e rimettere la batteria rifarlo partire e allora in quel caso il cellulare si avvia ma si avvia con assenza di segnale per chiamare ( la scheda vodafone non viene vista) vorrei sapere se secondo voi e un problema di cel o di room grazie P.S.: gia provati full wipe e altri wipe ma niente il problema si ripresenta e una paio di volte sono stato costretto a riflashare la room in quanto non partiva piu neanche dopo la rimozione della batteria

continuo la discussione chiusa per topic inserito in sezione sbagliata credo XD

aggiungo dicendo che ora sto provando a ricalibrare la batteria perche ho notato che lo fa quando quest'ultima ha carica bassa ormai vado a tentativi XD
    a me fa lo stesso identico problema. credo sia legato alla ROM. Io comunque non lo reputerei "fastidiosissimo". Lo fa molto raramente.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ok grazie mi hai tolto un peso se pare sia legato alla room e non a problemi HW stavo gia pensando a come darlo all'assistenza XD la calibrazione cmq la faccio lo stesso tanto male non gli farà XD

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Il problema della sim non riconosciuta me li fa sporadicamente anche sulla cyano quindi è un problema non legato alla slim.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Il problema della sim non riconosciuta me li fa sporadicamente anche sulla cyano quindi è un problema non legato alla slim.

sisi quello me lo faceva anche con la fxp e un paio di volte anche con kernel ics generic world se non ricordo male... quello che mi preoccupava di piu era il fatto del blocco e conseguente estrazione e re-inserimento batteria per farlo ripartite ma se non capita solo a me allora posso anche essere relativamente tranquillo XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

INSTALLAZIONE:
    1- fare un backup della rom corrente
    2- Wipe data/factory reset in recovery
    3- Flash SlimCM (se avete un errore flashate il file boot.img in modalità fastboot )
    4- Flash ICS Gapps: Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
    5- Reboot & buon divertimento!
    ho scaricato l'ultimo aggiornamento della rom ma non riesco a istallarla con Flashtool, come devo fare ?

Androidiano L'avatar di elia222

Smartphone
    Sony Xperia S, Nokia Lumia 920

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 496 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo31 Visualizza il messaggio
    ho scaricato l'ultimo aggiornamento della rom ma non riesco a istallarla con Flashtool, come devo fare ?
    Installa da cwm recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elia222 Visualizza il messaggio
    Installa da cwm recovery

grazie risolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jnr88 Visualizza il messaggio
    Semplice, prima formatti la sd, poi rimetti lo zip della rom nella sd e poi procedi col format system e i vari wipe.

Grazie, ha funzionato alla perfezione.

Sto testando da ieri questa nuova release (vengo da una versione precedente). Col nuovo governor WEATHLEY, zRam 18% e Pulizia Risorse attivo, il telefono è fluido, privo di lag o bug (fin'ora). Un evidente miglioramento rispetto alla versione che avevo. Complimenti

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

davvero un ottima rom! secondo me la migliore! complimenti elia! continua così

Pagina 29 di 127 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio