Quale Governor settate con questa ROM? Per il momento ho lasciato quello predefinito Ondemand.
In un'altra discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html avevo provato l'app per ICS.
PegasusQ veniva considerato una versione ottimizzata del governor Ondemand.
EDIT
non avevo letto bene il post sui governors, posso installare l'app anche su questa ROM.
post superfluo
Ultima modifica di dirosa82; 06-05-13 alle 17:22
Io to usando ondemandax e mi trovo benone per i consumi.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ragà ho un problema, spesso mi capita di premere il tasto power per sbloccare il telefono ma il display resta spento e non si accende in nessun modo, di conseguenza non riuscendo a sbloccarlo il telefono diventa inutilizzabile e l'unico modo per farlo funzionare di nuovo è togliere e rimettere la batteria. Ho notato, però, che se ricevo una telefonata il telefono riprende a funzionare correttamente. Cosa posso fare? ho già fatto tutti i wipe e provato a reinstallare tutto.![]()
Sony Xperia U - Bianco - SlimCM 9.1
Hai cambiato i parametri nel menu prestazioni? A me è capitato provando i vari Governor CPU e modificando la frequenza minima e massima CPU.
Avevo impostato i governor su Ondemandx e la Zram al 18%, adesso ho rimesso tutto come da installazione iniziale con i governor Ondemand e la Zram disattivata! Comunque il problema mi si è presentato anche in passato con Ondemand e Zram disattivata. Non saprei proprio cosa fare, adesso provo, ma secondo me non è quello il punto.
p.s. mi è capitato anche con la cm base del team fxp
Sony Xperia U - Bianco - SlimCM 9.1
Io avevo l'ultima build di questa rom,ma l'avevo tolta perchè la luminosità non si impostava mai al massimo e la barra luminosa non la potevo usare per le notifiche...
Per adesso quali sono gli ultimi ''fastidi'' o se volete chiamarli bug che capitano? (scusate,ma non ho più seguito questo post xD)
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---