potrebbe dipendere dal fatto che hai una versione vecchia.. con le ultime due relase è stato sistemato il problema
avevo la release del 15-03 ora ho flashato la release uscita oggi, non si è risolto il problema...
Nexus 5 16 GB Black
Nexus 7 2012 32 GB Black
-----------------------------------------------------------------------
Previous: Sony Xperia U, Optimus One (MISS U)
allora non saprei.. io non ho alcun problema ^^
Ciao! Vorrei sapere se è normale che ogni tanto c'è un arresto anomalo di qualche App o anche di nova launcher..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Elia in primis ... ottimo lavoro! La tua rom, secondo il mio parere, è la migliore in assoluto continua così ..... in secundis dato che mi piacerebbe veramente che la rendessi stabile e perfetta ti volevo segnalare un bug che mi dà praticamente quando faccio un video col telefono posizionato in orizzontale e poi me lo voglio vedere a tutto schermo vedo quasi tutto nero ..... ciaoooooooooo
Sbloccato il bootloader, installazione pulita con format anche del system. Funziona tutto alla grande eccetto appunto la riproduzione dei video. Mi da l'errore "spiacenti, impossibile riprodurre il video" anche se a volte lo riproduce anche tutto o a volte si ferma a metà con questo errore. Da cosa puo essere dipeso..?
sia per il bug dei video in landscape che per la codifica di tutti i formati video potete risolvere scaricando mx player dal market..è ottima e gratuita!
HTC ONE
GALAXY S4