Buona scelta questa romio da un po' uso hotplug con scheduler cfq e mi trovo bene ma anche con gli altri tipo interactive, ondemand, ondemandx non ho mai avuto problemi.
Dipende dall'uso,io di solito la usavo in interactive e noop,adesso ho impostato wheatley e vr,e non è per niente male,nessun lag e nessun tipo di impuntamento anche con launcher pesanti...
Ragazzi,ma un versione del launcher dell'xperia Z compatibile con questa rom (vabbè anche cm in generale) ?HO provato di tutto,ma niente che va :\
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Scusate se posso fare una domanda, mentre sui menù ho trovato come impostare Il governor in Impostazioni -> Prestazioni -> Processore -> Governor CPU, non trovo più lo Scheduler (ieri lo avevo trovato, ma oggi non ci riesco più, a volte i menù di Andriod mi sembrano fatati con lo gnomo che sposta le cose...).
Solo io ho avuto problemi a trovarli?
simona70 (02-06-13)
Salve ragazzi, ho sbloccato il bootloader, flashato (corretto?) da fastboot il file boot.img ma al riavvio non mi parte in recovery ma compare la scritta "xperia" per un botto di tempo...ho fatto danno?
Ultima modifica di ddaniele; 02-06-13 alle 01:01
problema risolto, moddato ed è una scheggia
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Ragazzi ma la barra funge solo con il colore bianco su questa rom o sbaglio a settare qualcosa io (ho installato anche quell'estensione da xda).
Inoltre, scusate la niubbaggine, dopo aver installatotutto posso cancellare gli installer dalla SD del terminale? Anche quelli della mod?
THX!
Puoi cancellare tutto....per la barra puoi settarla da impostazioni>display> luce di notifica
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
La libertà è sacra come il pane
ddaniele (02-06-13)