CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 127 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1266
Discussione:

[ROM][LINARO][4.0.4] SlimCM™ [XU]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrouchoM Visualizza il messaggio
    Impostazioni>Display>luce di notifica pulsante>togli la spunta

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

Grazie mille!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Anzitutto non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti Elia. Ottima rom, senza dubbio una delle migliori a mio avviso.
    Ho da chiedere una cosa però. Il gps.. È normale che una volta attivato sia stabilmente fermo su 'Ricerca gps in corso'? Ho atteso più di mezz'ora.. Eppure settimane fa lo provai e si agganciò, seppur non istantaneamente . Una volta sola quindi..
    Grazie mille per un' eventuale risposta. :thumbup:

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlo22 Visualizza il messaggio
    Anzitutto non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti Elia. Ottima rom, senza dubbio una delle migliori a mio avviso.
    Ho da chiedere una cosa però. Il gps.. È normale che una volta attivato sia stabilmente fermo su 'Ricerca gps in corso'? Ho atteso più di mezz'ora.. Eppure settimane fa lo provai e si agganciò, seppur non istantaneamente . Una volta sola quindi..
    Grazie mille per un' eventuale risposta. :thumbup:
    Ciao anche a me il GPS nn fixxa nemmeno con status GPS. Poi ho notato che il sensore di luminosità non funziona (testato e toolbox mi dice che è fissa a 29 lux) e poi battery drain e effetto joule a manetta. Parlo della versione patchata bl lock con kernel .89. Vorrei sapere se le persone cn bl unlocked che hanno questa ROM con il kernel di Elia incluso nello zip hanno di questi problemi. E allegare anche uno screen a batteria scarica a fine giornata per vedere un pò il consumo.
    Ultima modifica di Sghizz; 31-05-13 alle 09:23

Senior Droid L'avatar di jnr88

Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sghizz Visualizza il messaggio
    Ciao anche a me il GPS nn fixxa nemmeno con status GPS. Poi ho notato che il sensore di luminosità non funziona (testato e toolbox mi dice che è fissa a 29 lux) e poi battery drain e effetto joule a manetta. Parlo della versione patchata bl lock con kernel .89. Vorrei sapere se le persone cn bl unlocked che hanno questa ROM con il kernel di Elia incluso nello zip hanno di questi problemi. E allegare anche uno screen a batteria scarica a fine giornata per vedere un pò il consumo.
    Io ho il bl sbloccato e uso il kernel incluso nella slim e non ho questi problemi..né di battery drain, né di surriscaldamento, né di fix del gps. Il consumo più o meno è normale contando che la batteria non è delle migliori..io siccome durante il giorno smanetto un po' tra facebook, internet ecc. e ho costantemente il wifi acceso non riesco a fare più di un giorno, ma nemmeno con la stock avevo chissà che durata. Per lo screenshot della batteria magari domani lo metto perché ieri l'ho ricaricata un po' nel tardo pomeriggio perché mia sorella ha giocato un'oretta e poi stanotte non l'ho messo sotto carica e ora sono al 40%.. Stanotte lo carico completamente così domani faccio la giornata normale e ti posto lo ss.
    LG G2 D802 Vodafone

- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jnr88 Visualizza il messaggio
    Io ho il bl sbloccato e uso il kernel incluso nella slim e non ho questi problemi..né di battery drain, né di surriscaldamento, né di fix del gps. Il consumo più o meno è normale contando che la batteria non è delle migliori..io siccome durante il giorno smanetto un po' tra facebook, internet ecc. e ho costantemente il wifi acceso non riesco a fare più di un giorno, ma nemmeno con la stock avevo chissà che durata. Per lo screenshot della batteria magari domani lo metto perché ieri l'ho ricaricata un po' nel tardo pomeriggio perché mia sorella ha giocato un'oretta e poi stanotte non l'ho messo sotto carica e ora sono al 40%.. Stanotte lo carico completamente così domani faccio la giornata normale e ti posto lo ss.
    Grazie, così mi convinco a sbloccare il bl :thumbup:

Senior Droid L'avatar di jnr88

Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sghizz Visualizza il messaggio
    Grazie, così mi convinco a sbloccare il bl :thumbup:
    Spero sia quello il problema.. In effetti il team fxp non richiederebbe il bl sbloccato se davvero non servisse..io ti consiglio di sbloccarlo, poi se avessi bisogno di ribloccarlo per mandare il telefono in assistenza o altro puoi sempre ribloccarlo facilmente
    LG G2 D802 Vodafone

- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

8. Il seguente Utente ha ringraziato jnr88 per il post:

Sghizz (31-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ah ragazzi. Dimenticavo che la connessione dati va e viene, più che spesso. E ho bisogno di riavviare il terminale per rimettere tutto a posto.. :banghead:

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Boh ... ho utilizzato questa rom per più mesi e mai avuto i problemi che vedo qui. Gps velocissimo nel fix, connessione dati sempre perfetta etc etc.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Boh ... ho utilizzato questa rom per più mesi e mai avuto i problemi che vedo qui. Gps velocissimo nel fix, connessione dati sempre perfetta etc etc.
    Sbloccato il bl e messo il boot.img dafastboot di elia.. perfetta! Complimenti Elia! Che governor usate?

Senior Droid L'avatar di cdavide98

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Io usavo (quando avevo questa rom) ondemand/interactive....dipende tutto da come usi il cellulare...

Pagina 56 di 127 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio