Anzitutto non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti Elia. Ottima rom, senza dubbio una delle migliori a mio avviso.
Ho da chiedere una cosa però. Il gps.. È normale che una volta attivato sia stabilmente fermo su 'Ricerca gps in corso'? Ho atteso più di mezz'ora.. Eppure settimane fa lo provai e si agganciò, seppur non istantaneamente . Una volta sola quindi..
Grazie mille per un' eventuale risposta. :thumbup:
Ciao anche a me il GPS nn fixxa nemmeno con status GPS. Poi ho notato che il sensore di luminosità non funziona (testato e toolbox mi dice che è fissa a 29 lux) e poi battery drain e effetto joule a manetta. Parlo della versione patchata bl lock con kernel .89. Vorrei sapere se le persone cn bl unlocked che hanno questa ROM con il kernel di Elia incluso nello zip hanno di questi problemi. E allegare anche uno screen a batteria scarica a fine giornata per vedere un pò il consumo.
Ultima modifica di Sghizz; 31-05-13 alle 09:23
Io ho il bl sbloccato e uso il kernel incluso nella slim e non ho questi problemi..né di battery drain, né di surriscaldamento, né di fix del gps. Il consumo più o meno è normale contando che la batteria non è delle migliori..io siccome durante il giorno smanetto un po' tra facebook, internet ecc. e ho costantemente il wifi acceso non riesco a fare più di un giorno, ma nemmeno con la stock avevo chissà che durata. Per lo screenshot della batteria magari domani lo metto perché ieri l'ho ricaricata un po' nel tardo pomeriggio perché mia sorella ha giocato un'oretta e poi stanotte non l'ho messo sotto carica e ora sono al 40%.. Stanotte lo carico completamente così domani faccio la giornata normale e ti posto lo ss.
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Sghizz (31-05-13)
Ah ragazzi. Dimenticavo che la connessione dati va e viene, più che spesso. E ho bisogno di riavviare il terminale per rimettere tutto a posto.. :banghead:
Boh ... ho utilizzato questa rom per più mesi e mai avuto i problemi che vedo qui. Gps velocissimo nel fix, connessione dati sempre perfetta etc etc.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Io usavo (quando avevo questa rom) ondemand/interactive....dipende tutto da come usi il cellulare...