Questa rom è praticamente senza bug ormai, mi concentrerò solo sulla slimbean appena finisco gli esami.
La slimbean per ora te la sconsiglio se hai bisogno di audio e fotocamera.
simona70 (29-06-13)
non è possibile avere la fotocamera stock?? con la rom si è persa parecchio la qualità..e anche mettendo quella del nexus non cambia molto..
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Ragazzi avrei bisogno di un aiutino...
Non sono un gamer sfrenato (su smartphone) però se scarico qualche gioco, vorrei anche giocarci decentemente.
Infatti i lag e impuntamenti vari mi hanno costretto a lasciare solo 3 giochi su una 30ina e passa di app. Ho Minion Rush (ci gioco decentemente con solo alcuni lag all'inizio), Head Soccer e Hill Climb Racing. Adesso ho comprato Piante contro Zombi ma non riesco a giocarci!!!!!! Dopo aver scaricato dati, apro il gioco e c'è subito il caricamento, solo che dura un 5/6 minuti e si blocaa, dopo essersi caricato mi dice "Tocca per iniziare" io tocco ma o non succede niente (si blocca) oppure dopo un po che continuo a toccare si riavvia...
Nessuno sà aiutarmi? Chieo sopratutto a te Elia, anche con governor "Performance" la cosa non cambia...
Il link alle gapps non funziona, come devo fare?
Risolto: ho preso il link da xda
Ultima modifica di xperiau1897; 30-06-13 alle 11:58
Ragazzi, non riesco più ad installare la ROM. Mi spiego meglio: per problemi vari ho dovuto riflashare il firmware.89 stock, ho messo lo sliding STOCK e quindi poi ho flashato da recovery la slim con le relative gapps, e successivamente lo sliding CM (non tralasciando mai i soliti wipe). Però il terminale mi rimane sempre sulla bootscreen "SLIM". Ho provato anche a flashare da fastboot il file boot.img, a mettere un altro kernel, ma niente.. Sbaglio qualcosa?
Ringrazio chiunque mi aiuti..
Oneplus One. Nimm's leicht.
[Raccolta - Generale, Fix, MOD, ROM - Acer Liquid E2]
Forse perchè hai flashato il kernel da recovery...
Prova a rimettere un fw originale ics,flasha da fastboot il kernel della slim,entri nella recovery,wipe completo e installi!
Poi se vuoi cambiare kernel ti consiglio di farlo successivamente e da fastboot!
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Pulse (01-07-13)
Oneplus One. Nimm's leicht.
[Raccolta - Generale, Fix, MOD, ROM - Acer Liquid E2]