Haha ero abituato con l'altra rom che sprecava pochissimo! Il fatto è che mi serve la sveglia, stanotte faccio un'altra prova e poi vi faccio sapere![]()
Originariamente inviato da mikelinho92
io scarico per bene il cell durante il giorno e lo metto in carica ogni sera... così il mattino suona la sveglia e lo stacco XD
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)
Tablet:
Modello: Asus Transformer Pad TF101
Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru
Smartphone:
Modello: Sony Xperia U ST25i
Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava
Per la batteria che scaricava circa il 15% ogni notte ho risolto semplicemente installando due applicazioni dal play store. Adesso consumo solo 1% ogni notte, provare per credere. Entrambe si chiamano "hibernate" e a quanto pare lavorano molto bene insieme e riesco a mettere la sveglia lasciando cell acceso con consumo minimo! Perfetto direi![]()
ragazzi scusate ma ho un problema grave!!
la rom è perfetta, veloce e stabile. TUttavia in chiamata a volte (abbastanza spesso) non mi funziona il microfono e il suono gracchia nell'auricolare, quindi non sento neanche bene l'intelocutore. Sapete darmi soluzioni?
Ho un problema, mi spiegate perché le notifiche tipo di what's app, Facebook mi arrivano in ritardo? Tipo 3-4 ore di ritardo , che devo fare? Grazie in anticipo
ragazzi ho un problema, non riesco a far funzionare l'hotspot wifi. lo attivo, mi collego dal pc ma non carica nulla nonostante il cell abbia i dati attivi....che devo fare?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Salve, questa ROM è ancora in sviluppo ed avrà un seguito? Ho visto la SlimBeam e non so se vorrei al momento passare al nuovo android e se ne valga davvero la pena...
Simona
Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite