Ma la barra led non mi funziona esiste qualche fix ?
Ma la barra led non mi funziona esiste qualche fix ?
io invece ho un problema con le notifiche predefinite, in pratica quando vado a cambiarla non sento l'anteprima, mentre invece le suonerie predefinite le sento, e mi sembra che anche quando ricevo una notifica non sento il suono, inoltre ci sono alcuni doppioni dello stesso suono
Qualcuno sa farmi o linkarmi una descrizione dei vari governor ? grazie in anticipo
Io vorrei sapere se è possibile trovare da scaricare pubbliche lotte suonerie Sony che alcune notifiche non erano male...
Per i governors fai una semplice ricerca con Googlee trovi tutto :-)
Potrà non ti posso aiutare che sono dal cell...
PS per installare i governors da bl bloccato, per disattivare quelli di sistema basta togliere la spunta da "imposta all'avvio"? E installare il programma di gestione voluto?
Simone"Tuxedo"Monsignori
Ragazzi vi segnalo un piccolo problema che ho notato questa mattina a credito esaurito sul cellulare. Premetto che sono sulla penultima build, quella basata sulla 211 per intenderci. Ho riscontrato che disattivando la connessione dati dal menu a tendina il tasto rimaneva selezionato mentre si è deselezionato automaticamente subito dopo appena ho attivato la connessione wifi dal tasto di fianco sempre dal menù a tendina. Praticamente è come se il tasto rimane inceppato fino a quando non si attiva la connessione wifi. Questo piccolo difetto succede anche al contrario quando si tenta di attivare la connessione dati. Il tasto rimane disattivato e si attiva automaticamente quando si disattiva il wifi. Tutto questo sempre dal menu a tendina in alto. Avete notato anche voi una cosa simile?? O è stato solo un caso??
Sony Xperia U - Bianco - SlimCM 9.1
si, ogni tanto è capitato anche a me..nulla di trascendentale!
HTC ONE
GALAXY S4
Raga su questa ROM è meglio Ondemand o OndemandX?
Sent From Xperia U Black.
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.
Rakenu (27-03-13)