Perdi solo contatti,msg e le applicazioni,però puoi salvare il tutto con titanium backup..poi io quando flasho una rom per sicurezza salvo tutto poi vedi te
Perdi solo contatti,msg e le applicazioni,però puoi salvare il tutto con titanium backup..poi io quando flasho una rom per sicurezza salvo tutto poi vedi te
salve, ho un problema.. ho installato questo firmware ma ho riscontrato un problema nella schermata di blocco, quando premo il pulsante fisico per sbloccare la maggior parte appare per un secondo la schermata per poi spegnersi di nuovo, fino a quando dopo una decina di volte riesco a sbloccarlo, da cosa è causato questo problema?
Devi avere bootloader sbloccato,telefono rootato ecc..lo sapevi?
Certo, ho fatto in quest'ordine: sbloccato il bootloader, flashato il kernel trascendence, flashato il file zip della rom ma da errore. il bootloader credo che l'ho sbloccato correttamente perchè senò non flashava neanche il kernel, il root c'è......puù di questo? la guida dice in caso di errore di flashare in fastboot, come si fa? XD
Allora,dal tastierino numerico componi:
*#*#7378423#*#* -> service info -> configuration -> rooting status:
se dice bootloader unlock allowed: yes vuol dire che si può sbloccare
se dice bootloader unlock allowed: no vuol dire che non si può sbloccare
se dice Bootloader unlocked: yes vuol dire che è sbloccato
Questo come verificare se lo tieni sbloccato,io sinceramente ho fatto prima root,poi recovery,poi ho sbloccato il bootloader poi ho messo la rom e infine il kernel..
Se hai root e tutto,prova a riflashare la rom e poi metti il kernel
sul telefono ora ho la rom stock con il kernel trascendence....a flashare la rom mi da errore!!! XD
Ma bisogna avere un determinato firmware di base? io ho la build 6.1.1.B.1.10 forse è per questo che mi da errore? forse devo mettere un firmware più recente?