CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 127 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1266
Discussione:

[ROM][LINARO][4.0.4] SlimCM™ [XU]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo parecchi mesi con su la cm9 fxp è da circa 1 mese e mezzo ke sono passato a questa ROM e mi ci trovo bene. Si vede ke è più leggera sebbene ogni tanto quando esco dal browser o da qualke app/gioco non carica subito la home ma bisogna aspettare qualke secondo.

Un problema fastidioso ke ho è l'illumination bar notification ke sono riuscito a far andare fin da subito installando anke l'illumination receiver ma non passa giorno ke mentre uso il cell mi esce il messaggio in sovrimpressione in cui dice ke ha smesso di funzionare xkè nn ha i permessi, e dopo circa 2-3 secondi appare un altro messaggio in cui dice ke riprende a funzionare........capiterà almeno 5 volte al giorno.

Suggerimenti? O è stato fatto direttamente un fix x la barra come in FXP?
    Prova a usare un app diversa da illumination bar,cerca altre app per il controllo del led,ce n'è sono tante sul play store
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4

2.  
    Baby Droid L'avatar di Androccio

Smartphone
    xPeria U

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, non sono molto pratico di smartphones e di forum, ho la 6.1.b.1.54 il telefono è lentissimo vorrei installare questa rom, la devo scaricare dalla prima pagina di questa discussione o nel frattempo nelle 80 pagine ci sono link più aggiornati? Grazie
    Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano.

Emile H. Gauvreay

Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androccio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non sono molto pratico di smartphones e di forum, ho la 6.1.b.1.54 il telefono è lentissimo vorrei installare questa rom, la devo scaricare dalla prima pagina di questa discussione o nel frattempo nelle 80 pagine ci sono link più aggiornati? Grazie
    Sempre dalla prima pagina

5. Il seguente Utente ha ringraziato Calogero1996 per il post:

Androccio (17-07-13)

Baby Droid L'avatar di Androccio

Smartphone
    xPeria U

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calogero1996 Visualizza il messaggio
    Sempre dalla prima pagina
    Grazie per la risposta tempestiva, come già ho detto essendo un pò imbranato proveniendo da un nokia 71equalcosa che ho tenuto per 7 anni, sull' xperia u un amico ha installato la 4.0.4 6.1.b.1.54, sbrandizzando tim android 2.3 il tutto fatto sul pc, ora la mia domanda è: mi ritrovo col bootlaeder già sbloccato? Come si fa a vedere se è bloc-sblocc? avendo un macbook posso fare le stesse cose? purtroppo devo ancora capire i passaggi da fare per installare quest'altra rom...Grazie anticipatamente
    Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano.

Emile H. Gauvreay

Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

No,per il bootloader devi seguire una guida precisa https://www.androidiani.com/forum/mo...-xperia-u.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi,

perdonate la domanda da niubbo ma ho il mio cuginetto che ha appena ricevuto per regalo un sony xperia u st25i con android gb 2.3.7, kernel 2.6.35.7+, baseband u8500-49020604-r1g_ec14 che mi sta assillando per farti aggiornare il telefono. Nel frattempo ha visto il mio galaxy i9000 moddato e quindi si sono aperte le danze per il suo xperia u.

Ho googlato e letto molti thread qui su androidiani e su xda ma ancora non ho capito quale rom installargli per un uso quotidiano che abbia tutto funzionante. Ho letto in altri thread che elia non ha più questo smartphone e quindi il suo supporto/sviluppo è fermo allo stato dell'arte in cui è. Per contro tutte le mod più blasonate non supportano ufficialmente questo telefono (vedi cm e slimbean) e a questo punto non so che pesci pigliare

Questa rom ha tutto funzionante ? I video in hd funzionano ? Youtube, audio e quant'altro ?
    Mi posso fidare ad installare questa rom sul telefono e non farmi tempestare di whatsapp con "non funziona questo, non funziona quello, crasha quell'altro, ect ect" ??
    In alternativa (andando ot) quale rom stabile e carica mi consigliate ?

Grazie e scusate per il piccolo ot

Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sn0z33r Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

perdonate la domanda da niubbo ma ho il mio cuginetto che ha appena ricevuto per regalo un sony xperia u st25i con android gb 2.3.7, kernel 2.6.35.7+, baseband u8500-49020604-r1g_ec14 che mi sta assillando per farti aggiornare il telefono. Nel frattempo ha visto il mio galaxy i9000 moddato e quindi si sono aperte le danze per il suo xperia u.

Ho googlato e letto molti thread qui su androidiani e su xda ma ancora non ho capito quale rom installargli per un uso quotidiano che abbia tutto funzionante. Ho letto in altri thread che elia non ha più questo smartphone e quindi il suo supporto/sviluppo è fermo allo stato dell'arte in cui è. Per contro tutte le mod più blasonate non supportano ufficialmente questo telefono (vedi cm e slimbean) e a questo punto non so che pesci pigliare

Questa rom ha tutto funzionante ? I video in hd funzionano ? Youtube, audio e quant'altro ?
    Mi posso fidare ad installare questa rom sul telefono e non farmi tempestare di whatsapp con "non funziona questo, non funziona quello, crasha quell'altro, ect ect" ??
    In alternativa (andando ot) quale rom stabile e carica mi consigliate ?

Grazie e scusate per il piccolo ot
    Se vuoi una rom con tutto funzionale ti conviene lasicarlo a ginger o aggiornare all'ultimo firmware sony ICS,il b.1.100

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma in questa cosa c'è che non funziona ?? Se è solo la fotocamera frontale... può farne a meno...
    in altri thread ho letto di grossi problemi con le chiamate, fotocamera, accellerazione video/riproduzione video, wifi... tutte cose non proprio opzionali...
    E' chiaro che lui vorrebbe qualcosa di più veloce ed anche bello... ha visto (colpa mia) i video della slimbean su youtube e vorrebbe quella.. ancora non gli ho spiegato però che non posso mettergliela

Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Non funziona la radio fm e la barra,poi di brutto ha solo l'audio un po' troppo basso e la fotocamera che peggiora un pochino..Per il resto niente

12. Il seguente Utente ha ringraziato Calogero1996 per il post:

Pulse (18-07-13)

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

In questa funziona tutto tranne la radio, non implementata.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 80 di 127 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio