quindi dopo aver flashato il file boot.img, mi basta copiare la rom.zip in una cartella del telefono e installarla tramite recovery?
grazie
ragazzi, ho sbloccato il bootloader, ho flashato il file boot.img, adesso il problema è che non va in recovery, cioè accendo con tasto volume su, mi compare la scritta free xperia, e ritorna alla scritta xperia come se si stasse avviando normalmente;
come faccio ad entrare in recovery ??(ps. il telefono non si avvia)
grazie mille a tutti
ragazzi ho risolto entrando in recovery così facendo : tasto di accensione + volume su premuti contemporaneamente fino alla scritta free xperia, appena compare la scritta premete ripetutamente volume giù e così entrerete in recovery mod.
è una cosa banale, quindi consiglio di scriverlo da qualche parte in prima pagina.
saluti
Nuovo aggiornamento 19/09/2013 - Download: Dev-Host - SlimCM-20130919-kumquat.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Changelog:
- Ultimi sorgenti della cm9
- Fix Masterkey bug
- Il kernel nello zip è compilato con il Toolchain di Google e senza governors aggiuntivi, se volete il kernel compilato con linaro e con i governors aggiuntivi flashate con fastboot questa boot.img dopo la rom: Dev-Host - boot.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ultima modifica di elia222; 19-09-13 alle 20:55