-
Potresti uppare il file per bl sbloccato in un altro sito? Non riesco a fare download
-
-
-
io ho avuto un piccolo problema nell'istallazione di questa rom..praticamente non mi ha completato l'istallazione e il cell si era bloccato al riavvio alla scritta sony..fortunatamente ho risolto flashando il.54 con flashtool..premetto che ho fatto tutto..sia permessi di root..e ovviamente anche il cwm installato..
-
-
salve io ho installato questa rom, prima avevo la cyano 10, oggi ho provato a flashare un altra rom ma al momento del riavvio il telefono rimane bloccato sulla schermata free xperia project e non va avanti.
potete dirmi come fare adesso??
grazie in anticipo
-
-
Mi sa che l'unica è flashare da pc...
-
-
cosa devo flashare? ho provato a flashare il firmware di android 4.0.4 masi annulla l' operazione, ho provato a flashare il boot.img tramite fastboot ma mi annulla l operazione anche li!
-
-
Io ho avuto il tuo stesso problema con questo firmware..ho risolto così..ma ho dovuto fare più tentativi..
-
-
-
-
Fortunatamente partiva in flashmode e quindi ho caricato la. 54
-
-
anche a me mi parte il flashmode ed ho provato a flashare la .54 ma flashtool mi dice operation aborted ecc....
-
-
Arrivato a questo punto non so che dirti..qui ci vorrebbe qualcuno più esperto di me..magari il creatore della ROM..
-
Permessi di invio