Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mircus
ok ho fatto il backup con titanium :P..ma se io decido di provare un'altra rom se poi rinstallo titanium quei backup mi rimangono memorizzati lo stesso?insieme ai vari salvataggi?
certo basta che non cancelli i beckup dalla memoria ;)
-
Quote:
AlexDroid00
certo basta che non cancelli i beckup dalla memoria ;)
perfetto..grazie mille..scusa le domande da nabbo..ma è la prima volta che mi cimento in queste cose :p
-
ciao...sono molto curioso di provare questa Rom, ma prima vorrei sapere se come nella stock c'è il bug di quando rispondi ad una chiamata(passano 2 o 3 secondi senza che possa sentire chi mi chiama)....io ora ho la stock con Fw.89 con root
-
Quote:
baobab
ciao...sono molto curioso di provare questa Rom, ma prima vorrei sapere se come nella stock c'è il bug di quando rispondi ad una chiamata(passano 2 o 3 secondi senza che possa sentire chi mi chiama)....io ora ho la stock con Fw.89 con root
Non dovrebbe esserci :D
-
Grazie...allora appena ho un po' di tempo la provo:) ...è una vera seccatura!!!
P.S. io avendo il Fw.89 devo Flashare il.54 come scritto nella tua guida prima di iniziare il procedimento?!?
-
HELP!!...quando faccio instal zip from sdcard da recovery e faccio partire la procedura per la Firecyano 4.0 mi da errore:
error in /sdcard/The FireCyano v4.0.zip (status 7)...non capisco dove sbaglio!!!
:(
-
Buonasera ho un piccolo problema che non riguarda la rom ma è sempre in argomento
Prima di installare la rom suddetta ho fatto un backup con pc companion dei miei dati, avevo ics sul telefono
Installo kernel recovery root bla bla bla e quando però cerco di ripristinare il backup almeno dei msg e dei numeri della rubrica sempre con pc companion non me lo fa fare, mi dice che qualcosa è danneggiato...il backup è in formato dbk. aiutatemi son disperato...grande rom comunque
-
Quote:
Gabibbi
Buonasera ho un piccolo problema che non riguarda la rom ma è sempre in argomento
Prima di installare la rom suddetta ho fatto un backup con pc companion dei miei dati, avevo ics sul telefono
Installo kernel recovery root bla bla bla e quando però cerco di ripristinare il backup almeno dei msg e dei numeri della rubrica sempre con pc companion non me lo fa fare, mi dice che qualcosa è danneggiato...il backup è in formato dbk. aiutatemi son disperato...grande rom comunque
Leggere pochi post indietro non è possibile vero?
-
Alex ho letto ma non è che mi sia stato molto d'aiuto...ho capito che con pc companion non posso ripristinare, quindi che me ne faccio di quel backup? c'è la possibilità di recuperarlo o no?
-
Quote:
Gabibbi
Alex ho letto ma non è che mi sia stato molto d'aiuto...ho capito che con pc companion non posso ripristinare, quindi che me ne faccio di quel backup? c'è la possibilità di recuperarlo o no?
Non credo,prova a cercare su google...Io comunque ti consiglio di backuppare i messaggi con ''SMS Backup and Restore'',scaricabile dal google play,e per i contatti esporta le vcf o attiva il backup con l'account google..
Fine OT :D
-
Buonasera a tutti :) Vorrei provare questa rom ma non riesco a scaricarla, è possibile aggiustare il download?
-
Quote:
Francois96
Buonasera a tutti :) Vorrei provare questa rom ma non riesco a scaricarla, è possibile aggiustare il download?
eh ho visto, mediafire mi ha cancellato la rom perchè violavo i Termini di Servizio. Eppure non violo nessun copyright, la rom è fatta da me. Devo riuplodare su un altro sito di hosting. E nel frattempo contatto MediaFire.
-
Mediafire ormai cancella tutto, conviene migrare su altri server.
-
per favore uppate di nuovo la versione 4.0?!
-
Quote:
baobab
P.S. io avendo il Fw.89 devo Flashare il.54 come scritto nella tua guida prima di iniziare il procedimento?!?
Stessa domanda, si può procedere anche avendo il .89?
-
Da dove la posso scaricare quindi ora ?
-
mi aggiungo pure io in tanto che aspetto la 4.12 stock vorrei installare questa rom ma hanno cancellato il file up per favore
-
Che voi sappiate funziona anche sul Sole (anzi Sola)? A vedere dalle caratteristiche e dai commenti mi sembra la migliore ROM per l'U. Mi vien voglia di fare da tester...
-
Quote:
RickyMV
Che voi sappiate funziona anche sul Sole (anzi Sola)? A vedere dalle caratteristiche e dai commenti mi sembra la migliore ROM per l'U. Mi vien voglia di fare da tester...
No, non funzionerà mai. Il kernel è solo per U.
Riguardo l'upload sto facendo il prima possibile.
-
-
Quote:
AlexDroid00
No, non funzionerà mai. Il kernel è solo per U.
Riguardo l'upload sto facendo il prima possibile.
Ok, peccato. Quindi l'unico modo per fare un porting sul Sola è quello di cambiare kernel con uno ad hoc per funzionare con il telefono e adattare la Rom stessa al Sole? Perdona la mia ignoranza ma ho esperienza sull'argomento pari a 4 giorni. :D
-
Quote:
RickyMV
Ok, peccato. Quindi l'unico modo per fare un porting sul Sola è quello di cambiare kernel con uno ad hoc per funzionare con il telefono e adattare la Rom stessa al Sole? Perdona la mia ignoranza ma ho esperienza sull'argomento pari a 4 giorni. :D
Non penso funzioni lo stesso. Problema del framework, ma potresti provarci. Ricorda di cancellare il codice di flash del kernel dallo updater-script. Comunque siamo OT
-
Il download della v4.0 non funziona :\
-
Chi mette un link funzionante?
-
seguendo la procedura trovata nella guida sblocco/blocco bootloader quando arrivo all'ultimo passo: 4) Incollate a questo punto nel promt "fastboot.exe -i 0x0fce oem unlock 0xKEY" (cancellare KEY ed al suo posto incollate il codice di sblocco ottenuto poco sopra) mi da il seguente errore: FAILED: <remote: oem unlock 0xFFFFFFFFFFFFFF>.
ho ricontrollato l'IMEI, ricontrollato il codice di sblocco, provato in caps, in lower caps, a incollare, a scrivere a mano ma niente. any idea?
-
Quote:
Stevemaster
seguendo la procedura trovata nella guida sblocco/blocco bootloader quando arrivo all'ultimo passo: 4) Incollate a questo punto nel promt "fastboot.exe -i 0x0fce oem unlock 0xKEY" (cancellare KEY ed al suo posto incollate il codice di sblocco ottenuto poco sopra) mi da il seguente errore: FAILED: .
ho ricontrollato l'IMEI, ricontrollato il codice di sblocco, provato in caps, in lower caps, a incollare, a scrivere a mano ma niente. any idea?
Ehm, hai sbagliato discussione.
-
ah ok, no è che sto cercando di installare la FireCyano e mi è sembrato logico postare sul thread della FireCyano. Sorry ma ormai sto sclerando
-
I link sono completamente offline tranne la versione 1.0
-
Quote:
Francois96
Quote:
squaresoftg
per favore uppate di nuovo la versione 4.0?!
Quote:
Miguel94
Da dove la posso scaricare quindi ora ?
Quote:
ersecco1
mi aggiungo pure io in tanto che aspetto la 4.12 stock vorrei installare questa rom ma hanno cancellato il file up per favore
Quote:
Bullshit
Il download della v4.0 non funziona :\
Quote:
space1991
Chi mette un link funzionante?
Quote:
davidefirst
I link sono completamente offline tranne la versione 1.0
Su grande richiesta, anche in PM, link ripristinati finalmente con link diretto e sono riuscito ad uplodare la versione per BL Bloccati
-
hai uppato il file .bin
per poterlo installare bisogna prima rinominarlo in .zip
-
No, ho uplodato lo zip. Anche se lo scarico è uno zip
-
io l'ho saricato 3 volte e tutte e 3 le volte me lo ha salvato come file .bin... per installarlo ho semplicemente rinominato il file... magari il problema ò che lo ho scaricato dal tf101...
-
toglimi una curiosità... dove trovo bravia engine e xloud?? non vedo le impostazioini di attivazione...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
space1991
toglimi una curiosità... dove trovo bravia engine e xloud?? non vedo le impostazioini di attivazione...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Non ci sono nelle impostazioni. Sono pre-attivati
-
Ok perfetto ti ringrazio... comunque è proprio una bella rom... non scattante come la slim, ma perfettamente equilibrata tra grafica e prestazioni... vorrei provarla con un kernel differente... dici che con il trascendence migliora qualcosa?? o mi consigli un altro kernel??
-
Quote:
space1991
Ok perfetto ti ringrazio... comunque è proprio una bella rom... non scattante come la slim, ma perfettamente equilibrata tra grafica e prestazioni... vorrei provarla con un kernel differente... dici che con il trascendence migliora qualcosa?? o mi consigli un altro kernel??
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Siamo ot mi dispiace. Scrivi nella discussione di confronto fra rom e kernel.
-
sarei ot se avessi chiesto le differenze tra i kernel... io ho solo chiesto qual'è il più performante con questa rom...
-
Buongiorno,
inanzitutto volevo farti complimenti per l'ottimo lavoro svolto con la FireCyano, sembra di avere un'altro terminale in mano!
Mi sorge un dubbio però, nel download ero sicuro di aver scaricato la V4.0, mentre se controllo sul telefono la versione indicata è la 3.0.
E' normale? o_O
-
Quote:
AlexDroid00
Sno preattivati
Alex non credevo fossi bugiardo,cito elia222 e sei pregato di rimuoverli dalla descrizione
Quote:
elia222
Bel lavoro ;)
Ho visto che nella 3.0 metterai xloud e bravia engine, ma nella cm9 non funzionano perché mancano alcuni file proprietari e altre parti di codice nel framework, quindi anche se non li metti non cambia nulla :P
-
Quote:
DroidModderXtreme
Alex non credevo fossi bugiardo,cito elia222 e sei pregato di rimuoverli dalla descrizione
Guarda secondo me il bravia forse è vero che non funziona, ma l'audio è molto meglio ora. Prova.