Ho capito amioo però togli dalla descrizione le cose false,non è bello prendere per i fondelli la gente;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho riscontrato due bug, di cui uno fastidiosissimo:
il primo è che non mi riesce la sincronizzazione con l'accaunt google ( manca il google play services, si puo installare),
il secondo è che il widget nella schermata di sblocco del meteo non trova mai la posizione.
magari sbaglio io qualcosa? help me
P.S.= HO PROVATO ANCHE A FORMATTARE IL CELL, CAMBIARE ACCAUNT, AGGIORNARE GOOGLE PLAY SERVICES, MA NIENTE, NON MI FA SINCRONIZZARE ... QUINDI NIENTE GMAIL, NIENTE KEEP, NIENTE CALENDARIO. E' UN OTTIMA ROM MA COME DEVO SISTEMARE?
possibile che a me manca l'applicazione della fotocamera? e come vado in album e poi voglio condividere qualcosa tipo con fb mi si chiude l'applicazione...rom velocissima e fluidissima comunque
Ciao ho un problema o installato questa rom e velocissima fluida perfetta ma non mi funziona
Il wifi e il volume e basso e la versione che segnala e la 3.0 invece sono sicuro che messo su la 4.0 o fatto tutti i passaggi per l'installazione non è la prima volta che smanetto come mai
Inviato dal mio ST25i
avendo al momento la cm10 limited qual è la procedura per installarla?
quindi: - Scarica la FireCyano e inseriscila nella memoria interna
- Riavvia in recovery
- Fai un Wipe Data
- Fai un Wipe Cache
- Fai un Wipe Dalvik Cache (si trova in andvanced)
- Fai un format System (si trova in Mount and Storage)
- Flasha la FiriCyano Rom
- Riavvia il dispositivo
- ENJOY!!
giusto? il kernel quando lo devo mettere e quale dei 3? grazie :)
Ciao Alex, ho installato ieri la tua rom, spettacolare...siccome non ricordo bene nella lista delle kernel quale avevo scelto, c'è una kernel fluida che posso installare magari piu aggiornata? la speedy u potrebbe andare? posso flashare solo quella o poi devo di nuovo flashare anche la rom? grazie
Ma è basata sulla Slim CM???
E se non lo è, perchè non la basi su quella?
Ciao, ho trovato qst forum cercando tra le pagine delle ROM per il mio Xperia u ed ho scaricato i due zip, confesso di conoscere poco la materia ma chi mi aiuta ad iniziare a camminare? procedure, permessi, guida passo a passo? Grazie
...innanzitutto complimenti per il lavoro svolto... non ho esitato un solo istante a sbloccare il bootloader del mio Xperia U e wipare tutto, quando ho "sviscerato" la tua rom; mi ci trovo benissimo, è reattiva come volevo, e con i giusti accorgimenti a governor e scheduler è una cannonanta; mi rimangono due dubbi... forse non sono stato attento e mi son perso il cavillo, ma... la ledbar non mi funge; è un mio problema o "purtroppo è così"? Altra questione, ma dai margini più ampi: con ICS stock, quando rispondevo ad una chiamata, intercorrevano circa 4 secondi dalla risposta, prima che io potessi sentire l'interlocutore; ora il tempo è salito a 6 secondi. Con GB, invece, la connessione di linea era immediata... è un problema solo mio?
...altra questioncina: perchè nbelle info sul dispositivo mi da la Firecyano 3.0?
Allegato 86552
Sicuro di avere messo la. V4? Se si magari è un errore del build.prop
ivano949: Confermo l'errore nel build.prop; editato e corretto (sì, sono un maledetto perfezionista...)
AlexDroid00: Relativamente alla ledbar, non ho avuto la dovuta pazienza, evidentemente; a quanto pare Illumination Bar Notification è indispensabile, al buon funzionamento; poi... mi permetto un suggerimento: si sente la mancanza di alcuni apk stock, quali la Tastiera Xperia (problema non insormontabile) e il gestore dei contatti (non sono riuscito a installare quest'ultimo... al riavvio va in brick, ahimè); inoltre, pare non essere preattivata la modalità Mass Storage USB; ho dovuto installare quella dell'Xperia P (l'unica che sono riuscito a reperire). E, dulcis in fundo, sia con tastiera Android che con tastiera Xperia, trovo irrinunciabile Digitizer Booster...
Alla prossima! ;-)
Scusate ma la radio Fm funziona nella firecyano v4.0? grazie
Hai già postato mezzora primaroftlroftl
Comunque a quanto ne sappia NO
ragazzi scusate vorrei installare questa rom...premetto che provengo da quella ufficiale....ma e un passo avanti a livello di fluidita ed impuntamenti..??
poi vorrei sapere se il led funziona....grazie in anticipo :) :) :)
ciao alex piacere di conoscerti !!
mi chiamo salva!
grazie per la rom ed il simpatico tool che hai messo a nostra disposizione!!!!
scusa per il doppio post ma sono nuovo :)
un'altra cosa sono riuscito a far fixare il mio xperia u in 40 sec e vorrei fare una guida in che sezione la metto? grazie
Ma non ha nessun bug questa rom?? In prima pagina non c'è nulla.....
la barra funziona come notifiche? L'wifi nn si disconnette?
Potresti uppare il file per bl sbloccato in un altro sito? Non riesco a fare download
io ho avuto un piccolo problema nell'istallazione di questa rom..praticamente non mi ha completato l'istallazione e il cell si era bloccato al riavvio alla scritta sony..fortunatamente ho risolto flashando il.54 con flashtool..premetto che ho fatto tutto..sia permessi di root..e ovviamente anche il cwm installato..
salve io ho installato questa rom, prima avevo la cyano 10, oggi ho provato a flashare un altra rom ma al momento del riavvio il telefono rimane bloccato sulla schermata free xperia project e non va avanti.
potete dirmi come fare adesso??
grazie in anticipo
Mi sa che l'unica è flashare da pc...
cosa devo flashare? ho provato a flashare il firmware di android 4.0.4 masi annulla l' operazione, ho provato a flashare il boot.img tramite fastboot ma mi annulla l operazione anche li!
Io ho avuto il tuo stesso problema con questo firmware..ho risolto così..ma ho dovuto fare più tentativi..
come hai risolto??
Fortunatamente partiva in flashmode e quindi ho caricato la. 54
anche a me mi parte il flashmode ed ho provato a flashare la .54 ma flashtool mi dice operation aborted ecc....
Arrivato a questo punto non so che dirti..qui ci vorrebbe qualcuno più esperto di me..magari il creatore della ROM..
Ma dove è il procedimento per bl bloccati? io ho la .100...grazie non riesco a trovarlo!
Ciao, ho montato la rom ma non mi si connette più al pc, flashtool dice che non ci sono i driver.
Già provato ad installare quelli forniti con flashtool.
Salve a tutti, ho istallato questa rom da un paio di giorni e devo dire che é davvero bella e stabile, ho avuto solo un problema, non mi apre youtube dicendo che la piattaforma googke play service basata su alcune delle mie applicazioni non é supportata dal dispositivo; ho provato anche ad aggiornala con un apk ma non é cambiato niente. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie in anticipo.
Ciao ragazzi...ho un problema con questa rom...la uso da novembre scorso ma mi ha dato problemi, si bloccavano i programmi, continuava a riavviarsi ecc ecc...oggi lo ho riinstallato ma niente, sempre stessi problemi...secondo voi cosa dovrei fare? Il bootloader é sbloccato...forse dovrei cambiare kernel? Grazie
Questa ROM è ormai obsoleta e non riceverà più supporto da me. Se qualcuno vuole continuare lo sviluppo mi contatti in PM. I moderatori sono pregati di chiudere questa discussione, grazie.