Assolutamente si, puoi apportare qualsiasi modifica come fosse una semplice rom stock!
Il bug non l'ho mai riscontrato, strano. Comunque puoi partire direttamente dal .100 che hai.
Ps è ICS!
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
nedstark, immagino si riferisca al fatto che se metti il tel in carica da spento, il tel si accende.
Se lo metti da acceso non dovrebbe succedere nulla (almeno così mi pare, non ho installato la rom)
Si proprio a quello, perchè nella recensione nella prima pagina, nella sezione cose fastidiose è indicato che si riaccende se messo in carica da spento, quindi volevo sapere se è un bug che permane anche nelle ultime versioni della rom o se è stato risolto, perchè nel caso sarebbe molto fastidioso come bug, visto che se lo metto in carica da spento... gradirei che rimanesse spento!![]()
Io non lo metto mai da spento, anche perché non arrivo mai a 0% di batteria. Però ricordo che è capitato farlo e non si è acceso il cellulare inserendo il cavo del caricabatterie... Mal che vada non lo vedo come un danno vitale, ti darò la certezza appena provo.
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
Non riesco a scaricarla, si blocca il download...
nedstark84 (11-10-13)