No non perdi niente perche devi effettuare solo wipe cache e dalvik cache
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
No non perdi niente perche devi effettuare solo wipe cache e dalvik cache
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Shehroz08 (28-04-13)
Ok grazie capito.
E dove sarebbe nascosto questo "tasto thanks" ???
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ultima modifica di VonBleauxSD; 26-04-13 alle 15:53
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
Shehroz08 (28-04-13)
Ciao a tutti scusate la domanda fosse sciocca, ma non trovo google talk e non riesco ad installarlo, sapete come mai??? Grazie anticipatamente per la risposta
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
sheroz08 e' in basso a sinistra,non destra.......facepalm
bigfoot aspetta che adesso vedo se te lo estrapolo dalle gapps....aspetta cosi' lo carico su mediafire e aggiungo il link alle gapps
Ecco qui: caricato su mediafire:Talk.apk
Il link lo ho inserito io personalmente....Spero di esserti stato d'aiuto
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
lady76 (26-07-13)
BIGFOOT scusa ho sbagliato link.....scaricalo dal link che trovi nel primo post...poi per installarlo segui le istruzioni nel primo post
Spoiler:
bella davvero questa rom ma scusate, le small gapps a cosa servono?? grazie mille
ragazzi perche non mi fa installare piu le app dallo store da quando ho messo la rom?
EDIT:
ho notato , nel mio terminale , parecchi bug come ad esempio blocco del terminale appena entrato nelle opzioni delle suonerie o sunerie dei mess, market che non installava le app nonostante avessi cancellato cache dati utente ecc .
ho provao a reistallare la rom e fatto tutto da guida ma niente stessi errori.
peccato mi piaceva un mondo
torno a paranoid
Ultima modifica di pippopippo2; 27-04-13 alle 12:50
Spoiler: